Qualcuno mi sa linkare quel video in cui c'erano due che si sfidavano a sf ad un torneo ed il primo fa la super e pensa di aver vinto mentre l'altro para tutti i colpi con la vita praticamente finita e contrattacca con la super vincendo?
Ty ^^
Qualcuno mi sa linkare quel video in cui c'erano due che si sfidavano a sf ad un torneo ed il primo fa la super e pensa di aver vinto mentre l'altro para tutti i colpi con la vita praticamente finita e contrattacca con la super vincendo?
Ty ^^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Devi chiedere al sesto giocatore più forte a Roma di SF
Nescional help!!!
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
dal minuti 2e30
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
VAbbè è isi come video, è femamosissimo, Daigo - Juvstin Evo 04
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Last edited by Gramas; 13th January 2011 at 16:56.
ecco qualcosa di meglio
la parry contro justin è "semplice" nel senso che la super è sempre quella ed il tempo per le parry è anche quello..basta impararla e non panicare se la subisci durante un momento simile
Quà dopo aver fatto la parry sulla bolla da 3,ha dovuto indovinare se il colpo dopo sarebbe stato un basso o un alto,e poi indovinare quali dei 3 tatsumaki avrebbe fatto.
qua justin lo risubisce...LOL
Last edited by Gramas; 13th January 2011 at 17:14.
lui vede il frame![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
be al 3s se indovini sono cazzi
però li laltro appena ha visto le parry ha fatto le scelte più ovvie(calcio basso e poi tatsumaki forte)...la palla la fai a riflesso,dopo hai 1 scelta su 2 e 1 su 3 appena vedi il tatsumaki(nel senso che devi prendere bene il tempisumo su uno dei 3 ed in quel particolare matchup se urien non lo azzecca può fare anche 30 parry ma poi non lo punisce)
guardate l'ultimo round di questo match