http://www.tomshw.it/cont/news/in-it....html#commenti
Finalmente qualcuno comincia a darmi retta quando dico che comprare Nokia è indice di sottosviluppo!![]()
http://www.tomshw.it/cont/news/in-it....html#commenti
Finalmente qualcuno comincia a darmi retta quando dico che comprare Nokia è indice di sottosviluppo!![]()
Ovvio? Mica tanto in termini di trend! (in una nazione evoluta)
Last edited by Bass; 28th January 2011 at 18:47.
Nokia è 1 merda, l'n97 mini fa cagare, l'assistenza fa schifo(mi han ciulato il cell per 1 mese, e quello sfigato di commesso faceva pure lo splendido).
Sono legato dal contratto con tre, ma il prossimop che compro è uno con android.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Che bello leggere le giga cazzate di questo articolo che non prendono in considerazione assolutamente nulla... Non e' un reply alla fanboy.
- In Italia e in Europa se non e' cambiato da quando sono partito direi che le prepagate domini rispetto ai contratti biennali, triennali. In USA invece il 90+% ha contratti poiche' le prepagate sono tristi... paghi per telefonare, per ricevere la telefonata per mandare un SMS e per riceverlo, la ricarica dura 60gg al massimo. Di conseguenza sei praticamente forzato ad avere un contratto.
I contratti sono relativamente competitivi rispetto alla prepagate (ancora distanti dalle offerte Europee, ma capisco il problema, soprautto in Canada il problema di n. potenziali clienti/estensione e manutenzione della rete mobile fanno salire il prezzo)
Quando in US hai un contratto da 50$ al mese accettabile con un Iphone 4 per 150$ ovviamente ci saranno piu' iphone... che acquistarlo per 550Euro (lol) In aggiunta praticamente tutte le societa' sponsorizzando BB o iPhone come tel aziendale in base se utilizzando IBM SameTime o altri SW.
Di conseguenza le persone sono orientate a prendere specifici cellulari... e sfalsa ogni sorta di statistica.
P.S. Nokia ed Eriksson non sono piu' come l'8810 or il T28...