Ciau a tutti, tra poco finalmente mi arriverà DAoC USA e sarò pronta a partire su Midgard con il mio runemaster frostalf![]()
Non vedo l'ora![]()
Ho ordinato la scatola da Ludostore, dovrebbe arrivare in settimana.
A presto.
Ciau a tutti, tra poco finalmente mi arriverà DAoC USA e sarò pronta a partire su Midgard con il mio runemaster frostalf![]()
Non vedo l'ora![]()
Ho ordinato la scatola da Ludostore, dovrebbe arrivare in settimana.
A presto.
Ma lol tutti i blacks di ceridwen vanno in USA?bene bene almeno già ci si conosce![]()
Benvenuta come logghi fai /who icebane senda e entra![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Karidi puoi farmi un favore?
Prova a vedere se i nick Detroit ed Hiphopper sono gia stati presi e se sono liberi me li occupi plz?
Grazie![]()
nn mandare msg a me che tanto nn ti aiuto...
menomale che fai il rm..almeno cosi' nn ti finiranno le freccie in duello...![]()
[usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]
[usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]
Ecco perche' sukano e mi fate arrabbiare Galandillo che i middi fanno i treniOriginally Posted by Devjl
Ho iniziato su Merlin provo a resistere ma mi sa rivedrete uno strego pacco da queste parti se a Gennaio se su Vorti no ncambia storia![]()
Grazie Karidi![]()
Come ho detto sono impaziente, spero che arrivi presto il tutto![]()
There is no Knowledge
That is not Power
They built what I am Today...
..:: Althaea Guenhwyvar, 1L7 Frostalf Runemaster, DAoC USA Igraine ::..
..:: Althaea PrinceSSofWolveS, 6L4 Norsewoman Runemaster DAoC Italy Vortigern::..
..:: Althaea PrinceSSofWolveS, 3L7 Celt Warden DAoC Italy Ceridwen ::..
..:: Althaea, Champion of the Naaru, 80 Hunter WoW Hakkar_EU
SEMPRE NEL MIO CUORE
Spoiler