In attesa dell'arrivo del mio nuovo spettacolo di pc, che gioco mi posso procurare per metterlo alla prova?![]()
In attesa dell'arrivo del mio nuovo spettacolo di pc, che gioco mi posso procurare per metterlo alla prova?![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Beh penso che Crysys resti ancora un benchmark in fatto di grafica pura.
Anche Battlefield BC 2 regala ottime perle.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Metro 2033
Batman
Mirror's Edge
GTA4 con i vari mod high res
ma ormai aspetta uno della nuova passata ne escono un botto sto periodo
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Purtroppo Crysis e' ancora inarrivabile, dico purtroppo perche ha piu di 3 anni ormai.
Di recente direi Metro 2033.
ma che roba è metro??? un gioco tutto nei sotterranei di una metro???
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
no
sei un omino che ha il compito di misurare delle ante per armadi, e ti forniscono un metro nel tutorial iniziale
devi arrivare a 2033 pezzi