Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 87

Thread: integratori sportivi

  1. #1
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default integratori sportivi

    Ho scritto qui perchè la sezione sport sembra più una sezione per le news sportive che altro...
    E' un periodo che dopo gli allenamenti di calcio rimango stanco per giorni, ho dolori ai muscoli e mi sento proprio affaticato.
    Non ho cambiato ne tipo di allenamenti ne stile di vita... solo che di botto mi trovo "bloccato"
    Qualcuno di voi usa qualche integratore per motivi simili?
    Riuscite a consigliarmene qualcuno? (internet è un merdaio per ste cose, ho cercato su google e mi appaiono siti che vogliono vendermi bombe per palestrati)
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

  2. #2
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Chiedi a Marphil, così diventi basso e tarchiato però una cifra in forma


  3. #3
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Salerno
    Posts
    201

    Default

    Creatina ( ora tutti faranno buuu) e Aminoacidi Ramificati

  4. #4
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    e il fegato sentitamente ringraziò...

    Vuoi il giusto compromesso? mangia sano e corretto, fatti una chiacchiera con gente esperta in alimentazione, perchè lo sport si pratica partendo dalla tavola, ma per piacer non ricorrere a puttanate del genere sopra elencato
    Last edited by Necker; 17th February 2011 at 16:32.
    Daoc
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    mangia molta carne...
    non ti devastare con pillole inutili...
    Spoiler


    Spoiler




  6. #6
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    haha mangio come un bue non preoccupatevi il fatto è che di colpo mi sento proprio giù... per ora ho pensato a prenotare le analisi del sangue... pensavo potesse essere una carenza di magnesio potassio o cazzate del genere ma sinceramente non saprei dato che non mi è mai successo!
    per creatina amminoacidi e robe varie penso di non averne bisogno... sono già troppo tonico per i miei gusti
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

  7. #7
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Bers View Post
    haha mangio come un bue non preoccupatevi il fatto è che di colpo mi sento proprio giù... per ora ho pensato a prenotare le analisi del sangue... pensavo potesse essere una carenza di magnesio potassio o cazzate del genere ma sinceramente non saprei dato che non mi è mai successo!
    per creatina amminoacidi e robe varie penso di non averne bisogno... sono già troppo tonico per i miei gusti
    hai fatto bene a prenotare le analisi, se non ti era mai capitato e fai questo sport da un sacco di tempo magari è cambiato qualcosa -non per forza di grave, può essere anche una cosa passeggera-.
    nel frattempo puoi "doparti" di sali minerali, dopo gli allenamenti per me sono stati sempre una manna dal cielo.
    Spoiler


    Spoiler




  8. #8
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    acqua e zucchero o succhi di frutta dopo l'allenamento
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  9. #9
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    penso che la soluzione migliore siano gli esami e una chiacchierata col medico specializzato in ste cose.
    Daoc
    Spoiler

  10. #10
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Al massimo un po' di magnesio/potassio, ma niente cazzate tipo creatina pls

  11. #11
    Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Fabriano
    Posts
    457

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    e il fegato sentitamente ringraziò...

    Vuoi il giusto compromesso? mangia sano e corretto, fatti una chiacchiera con gente esperta in alimentazione, perchè lo sport si pratica partendo dalla tavola, ma per piacer non ricorrere a puttanate del genere sopra elencato
    non ti giochi proprio nulla, evita questi commenti per favore.
    Ad ogni modo se ti senti stanco ci possono essere mille motivi, io un multivitaminico non lo farei mancare a prescindere dalla dieta comunque.
    heimdalr undead warrior

  12. #12
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.824

    Default

    ammazza che bestie ignoranti... sokaceno vatti a nascondere -.-

    Prendere amminoacidi, sali millesimati con vitamine e anche maltodestrine fa male?

    E pure la creatina nelle giuste quantità (perche ci sono proporzioni quantitative nella posologia) nn fa male

    Pure strafarsi di multicentrum fa male ma se le cose si fanno bene nn ce nessun pericolo
    Spoiler

  13. #13
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    penso che la soluzione migliore siano gli esami e una chiacchierata col medico specializzato in ste cose.
    *

    Questo dovrebbe dare una risposta alla tua situazione.
    Così per buttarla su qualcosa, potrebbe pure essere mononucleosi (o qualcosa di similie, nn ricordo di preciso) che quando si manifesta in maniera latente ha come sintomi proprio il forte stato di affaticamento.
    Free from Signature

  14. #14
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Salerno
    Posts
    201

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ammazza che bestie ignoranti... sokaceno vatti a nascondere -.-

    Prendere amminoacidi, sali millesimati con vitamine e anche maltodestrine fa male?

    E pure la creatina nelle giuste quantità (perche ci sono proporzioni quantitative nella posologia) nn fa male

    Pure strafarsi di multicentrum fa male ma se le cose si fanno bene nn ce nessun pericolo
    La realtà sportiva è lontana da quelli che fanno questi commenti al massimo faranno due allenamenti a settimana di karate :P

  15. #15
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Bers View Post
    Ho scritto qui perchè la sezione sport sembra più una sezione per le news sportive che altro...
    E' un periodo che dopo gli allenamenti di calcio rimango stanco per giorni, ho dolori ai muscoli e mi sento proprio affaticato.
    Non ho cambiato ne tipo di allenamenti ne stile di vita... solo che di botto mi trovo "bloccato"
    Qualcuno di voi usa qualche integratore per motivi simili?
    Riuscite a consigliarmene qualcuno? (internet è un merdaio per ste cose, ho cercato su google e mi appaiono siti che vogliono vendermi bombe per palestrati)
    per quanto riguarda il calcio non so che dirti, mi fa perfino schifo scrivere la parola :P

    ciò premesso non esiste che se fai attività anche agonistica che ti debba inzeppare di pillole o altre zozzerie, basta una dieta equilibrata e magicamente tutto va a posto (ma proprio tutto tutto)...
    trovati un medico e parlane con lui
    e se ti consiglia di prendere pillole, integratori e cazzate varie trovatene un altro
    lascia perdere le analisi PRIMA del medico perchè a meno che non te ne fai 200.000 quasi sicuramente non fai tutte quelle che ti (gli) servono per capire cos'hai eventualmente che non va


    e tieni conto che se sei affaticato da crampi banane e frutta secca aiutano molto
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Page 1 of 6 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.16 Kb. compressed to 95.60 Kb. by saving 15.55 Kb. (13.99%)]