No no tutto a posto state calmi non voglio fare il despota e cambiare tutto come mi pare e piace, ci mancherebbe altro.
Pensando comunque al nostro nome e al nostro simbolo è inevitabile pensare all'inizio della nostra avventura qui negli USA ed anche a come questi son stati scelti da chi "allora" era presente nella gilda.
Mi e' capitato varie volte di sentire discorsi e commenti tra personaggi presenti "oggi" in gilda dai quali viene fuori che sia il nome che lo stemma non risultano essere piu' gradito quanto lo erano tempo addietro.
Mi chiedevo allora se non fosse il caso di fare un Poll per vedere cosa davvero desidera la gente che oggi abbiamo con noi, se desidera davvero cambiare sia il nome che il simbolo oppure uno solo dei due, o ancora gli sta bene la cosa come sta.
Vedrei questa cosa non come un tentativo di cambiare cio' che e' stato e cio' che e' adesso, ma piuttosto come un gesto di democrazia all'interno della gilda(cosa che per altro finora c'e' sempre stata in abbondanza) e come volonta di porre la parola fine a quello che era inteso come gruppo raccolta esuli di Vortigern, dando inizio cosi' a una nuova realta' direttamente collegata al passato ma ben distinta nei suoi punti chiave.
Ditemi che ne pensate.![]()