uscite le prime 2, scimmiaaaahh
http://www.youtube.com/watch?v=PajqY0VgYiU
![]()
![]()
uscite le prime 2, scimmiaaaahh
http://www.youtube.com/watch?v=PajqY0VgYiU
![]()
![]()
uhm...potrei provarla
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Alla fine è anche guardabile, è la classica storia del supereroe che deve sconfiggere il cattivo, classico dei fumetti. Il vero problema, imho, è che tagliano troppo. Sia la prima che la seconda potevano essere buone puntate se fossero state allungate (imho, se avessero fatto la prima puntata come prima puntata e non come pre-air per far vedere ai produttori che era bello sarebbe pure stato un mega successo): 99% del tempo non spiegano un cazzo rendendo il tutto troppo veloce :\
La continuerò a vedere ma dubito di consigliarla a qualcuno che non è uno stra-appasionato di supereroi :\
cioe dovevano spiegare tutto nelle prime 2 puntate? ma anche no![]()
Spoiler
il trailer mi aveva gasato un sacco
peccato che faccia merda -_-
hdr.
bnet profile
ieri mi sono visto la prima puntata e non mi è dispiaciuta, come dice vash forse è un po' troppo veloce nelle spiegazioni ecc...
La seguirò per un po' per vedere come va.
Ma l'hai vista? Trust me, se avessero allungato e migliorato il pilot(che non si può definire prima puntata) nelle prime due, avendo così 1 episodio di un ora e mezza sarebbe stata MOLTO migliore imho. Purtroppo hanno failato pesantemente. Stessa cosa successa con la seconda puntata. Sono pure buoni plot, OVVIAMENTE per una serie classicissima di supereroi che è imho anche divertente, solo che concentrano il tutto assolutamente troppo :\
Boh, io aspetto i prossimi episodi perchè sono scritti da altra gente :\ Se avessero preso le idee del writer principale ma fatte scrivere da qualcuno bravo può essere anche fichissima sta serie.
* Come scritto sopra io aspetto
<3
Ma in questa serie almeno i supereroi se le danno davvero coi cattifi oppure come al solito son privati dei loro poteri dalle seghe mentali?
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Non hanno superpoteri, è più o meno stile Batman rivisitato in merda. Solo allenamento e qualche trucco vs cattivi.
Come ho già scritto imho, è da sopportare per le prime 4/5 sperando che cambi sceneggiatore, se è sempre lo stesso si lascia da parte perchè purtroppo non sa come cazzo fare.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver