http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...50896529.shtml
è stato un campione con C maiuscola![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...50896529.shtml
è stato un campione con C maiuscola![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se non fosse stato permarotto e pachidermico avrebbe raggiunto e sorpassato easy i 2 mostri storici pro cazzi in culo
peccato toccerà all'argentino farlo![]()
vabbe dico quando è stato un giocatore di calcio, nn una botola di lardo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Per 10 anni è stato veramente un grande /bow
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Il piu' grande giocatore che il calcio italiano abbia mai visto dopo Maradona.
vogliamo ricordarlo cosi:
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Pure troppo è durato contando gli infortuni allucinanti che ha avuto.
Uno dei primi 5 sicuro nella storia.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Stefano Cucci lo ha definito uno dei 5 Re del calcio, insieme a Maradona Pelè Di Stefano e Platinì...
il piu forte centravanti di tutti i tempi... respect...
Spoiler
Spoiler
perchè infangare un 3d col nome di un ritardato come cucci?