Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: Intanto Alitalia specula sui nostri concittadini in Japan...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default Intanto Alitalia specula sui nostri concittadini in Japan...

http://affaritaliani.libero.it/crona...tti160311.html

eh che simpatici...
    10K euro per un biglietto dal Giappone a qua... no ma facile comprarlo...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

avevo letto qualcosina.. ma che il costo fosse lievitato cosi tanto, no non ci posso credere.. 10.000 euro li dai a uno perchè ti ci porti in spalla in Giappone.

NOn posso credere che siamo scesi a questi livelli, ci dev'essere dietro una spiegazione...
    Daoc
    Spoiler

Zaider's Avatar

cifra esorbitante.. cmq sono 5k a persona, l'articolo dice moglie+marito a 10k euro IN DUE
    gratz.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    cifra esorbitante.. cmq sono 5k a persona, l'articolo dice moglie+marito a 10k euro IN DUE
    Non solo, sono per biglietti da comprare in aeroporto o comunque per volare in giornata, gia' l'autore stesso dice che i prezzi calano gia' a 1800€ a testa, ma devono aspettane ben 5 giorni dalla prenotazione, poverini...

Poi vabbe', chiedono di poter volare su domanda in giornata con 600€, ma nemmeno prenotando mesi in anticipo spesso trovi di quei prezzi, e loro con la gente che si accalca agli aeroporti vorrebbero pagarli ora?

La cosa piu' ridicola poi e' questa:
    "La gran parte di noi non vuole tornare - continua Lussana - Vogliamo però essere nelle condizioni di poterlo fare. Io stesso con mia moglie siamo a Osaka, quindi ci saranno forse meno radiazioni che a Milano ... ma vogliamo sapere che se volessimo tornare, dobbiamo essere nella situazione di poterlo fare senza sbatterci a cercare voli alla nostra portata economica ..."

E mica te l'ha ordinato il dottore di andare in Giappone, e te vuoi rimanere e poi trovare il biglietto quando vuoi a meno del prezzo di mercato?

E' giusto un altro articolo da stampa scandalistica.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ridicoli, gli italioti, non l'Alitalia, un cazzo di dignità noi mai, sempre a versare lacrime per i motivi più spastici
    Last edited by Warbarbie; 16th March 2011 at 19:44.

Lieutenant Commander

http://www.corriere.it/esteri/11_mar...ea4068c4.shtml

alitalia introduce tariffe agevolate e senza prenotazione.

offre inoltre fino a 130€ di rimborso per raggiungere osaka visto che ha dirottato tutti gli intercontinentali sull'hub più a sud...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Per fortuna che Alitalia è rinsavita va.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Non solo, sono per biglietti da comprare in aeroporto o comunque per volare in giornata, gia' l'autore stesso dice che i prezzi calano gia' a 1800€ a testa, ma devono aspettane ben 5 giorni dalla prenotazione, poverini...

Poi vabbe', chiedono di poter volare su domanda in giornata con 600€, ma nemmeno prenotando mesi in anticipo spesso trovi di quei prezzi, e loro con la gente che si accalca agli aeroporti vorrebbero pagarli ora?

"La gran parte di noi non vuole tornare - continua Lussana - Vogliamo però essere nelle condizioni di poterlo fare. Io stesso con mia moglie siamo a Osaka, quindi ci saranno forse meno radiazioni che a Milano ... ma vogliamo sapere che se volessimo tornare, dobbiamo essere nella situazione di poterlo fare senza sbatterci a cercare voli alla nostra portata economica ..."

E mica te l'ha ordinato il dottore di andare in Giappone, e te vuoi rimanere e poi trovare il biglietto quando vuoi a meno del prezzo di mercato?

Dopo un terremoto di magnitudo 9, uno tsunami e un rischio 6 di fallout nucleare, voi riuscite a dire ancora di ste cose. Se vi ci trovaste voi nel marasma dell'apocalisse sareste capaci anche di lamentarvi quando vi spennano nel mentre che vi lasciano morire per strada ..................

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post

figo!

e la gente che era li per lavoro? Devono incularsi pure loro?

C'erano 6 persone della mia azienda in giappone, persone che per fortuna sono gia state mandate a casa.
    E all'inizio la mia azienda era riluttante a mandarli via, son qua solo perchè gli han spento l'impianto in cui stavano facendo lavori.
    Se per caso l'acciaieria continuava la produzione adesso ci sarebbero almeno 2 miei colleghi in un impianto poco più a sud di Tokyo...

Zi Piè's Avatar

Emmm provate a chiedere alla Emirates una prima classe in giornata poi ne parliamo........
    Cmq dove sta lo scandalo ?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cazzo ne so, prendano un aereo x pechino o salcazzo e poi ne prendon un altro x tornare in italia

mi sembra un QQ del cazzo sinceramente

se poi voglion essere evacuati come gli italiani che stavano in libia in sti giorni ne parlino con la farnesina
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Si e' solo lasciata la normale procedura dove i primi biglietti costa X-1 i normali X gli ultimi costano X++

Se decidete ora di andare in aeroporto ed andare a new york vede che prezzo vi sparano , soliti titoli unless

Zi Piè's Avatar

Useless QQ Imho.

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Si e' solo lasciata la normale procedura dove i primi biglietti costa X-1 i normali X gli ultimi costano X++

Se decidete ora di andare in aeroporto ed andare a new york vede che prezzo vi sparano , soliti titoli unless
    Ora come ora minimo 1 testone. Roma NY con alitalia.

???? Se c'è un disastro cosi' il minimo è che per un po' abbassano i prezzi per tornare per i connazionali .... il minimo eh....

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ripeto

se dovessero essere evacuati con urgenza ci penserebbe la farnesina a farli rinetrare, nn pensi?
    Last edited by Slurpix; 17th March 2011 at 13:40.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    figo!

e la gente che era li per lavoro? Devono incularsi pure loro?

C'erano 6 persone della mia azienda in giappone, persone che per fortuna sono gia state mandate a casa.
    E all'inizio la mia azienda era riluttante a mandarli via, son qua solo perchè gli han spento l'impianto in cui stavano facendo lavori.
    Se per caso l'acciaieria continuava la produzione adesso ci sarebbero almeno 2 miei colleghi in un impianto poco più a sud di Tokyo...
    Ci pensa l'azienda a rimpatriarli, mica lavorano per l'Alitalia
    Oh l'Alitalia è una azienda, mica il taxy sotto casa

Page 1 of 3 123 LastLast