Visto che sembra "bollire tanta gente in pentola" sarebbe bello sapere chi e come, il dove ovviamente non è ancora dato saperlo...
Magari se salta fuori anche qualche nome di server....
Server PVP quale non importa
Visto che sembra "bollire tanta gente in pentola" sarebbe bello sapere chi e come, il dove ovviamente non è ancora dato saperlo...
Magari se salta fuori anche qualche nome di server....
Server PVP quale non importa
indifferente
ma da quel che ho visto in beta (fatto solo ultima fase) mi piace parecchio l'ambientazione dei guardians
Votato.
bisognerebbe fare un post per decidere il server,
io eviterei quello "italiano"
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
pvp !
......
io ho trovato le raziali solo dei defiant ._. cmq bo per la fazione..le classi so uguali^^
Se ti spulci le razze le trovi tutte QUI
server decisamente pvp. eliminato cloudborne che sara' la "casa degli azzurri" va bene qualsiasi. mi pare di aver capito cmq che in ordine di popolazione saranno cloudborne > sagespire > whitefall.
fazione alla fine indifferente. mi piace di piu' il lore dei defiant, ma la nanazza con i capelli afro e' >>>![]()
Basta che si stia assieme e la fazione chissene, cmq votato defiant![]()
pvp poi il resto meno importante
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Se volete fare una scelta ragionata sulla fazione, conviene aspettare visto che le razziali a breve verranno più o meno tutte riviste (parola dei dev), visto che al momento la situazione è abbastanza sbilanciata lato defiant (opinione mia e di molti altri).
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
io vado dove c'è + flame![]()
a sto poll sta votando gente che sicuramente neanche verrà su rift![]()
......