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Thread: leakkkk

  1. #1
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  2. #2
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    semplice e geniale

  3. #3
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    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
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    semplice e geniale
    c' era in aion ed era una figata

    hanno rimosso le +stat racial ewiwa
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  4. #4
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    lukas stai poco scimmiato proprio.
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  5. #5
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    giustissimo nerf al vk e ai war dps in generale, quando è che nerfano il sabo e l'mm ?:P

  6. #6
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    * Over-time effects (HoTs, DoTs) will recalculate their outcome for each tick (hit, crit, block, etc).


    NON Ci POSSO CREDERE E' UN NERF OSCENO.
    gratz.

  7. #7
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
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    Quote Originally Posted by LuKas View Post

    hanno rimosso le +stat racial ewiwa
    E per quale motivo?
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  8. #8
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    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    E per quale motivo?
    dicono che metteranno delle racial + "incisive" il prob è che ora la scelta della classe sarà un terno al lotto, visto che pare che le nuove racial le implementeranno dopo la release...

  9. #9
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    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    * Over-time effects (HoTs, DoTs) will recalculate their outcome for each tick (hit, crit, block, etc).


    NON Ci POSSO CREDERE E' UN NERF OSCENO.
    non lo riesco a capire, me lo spiegheresti plz?
    Spoiler


    Spoiler

  10. #10
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    non è assolutamente un nerf, imo è la cosa giusta da fare per quanto riguarda gli overtime effect
    non è per niente normale che il danno\crit\bla non venga calcolato per tick -.-

  11. #11
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    ora i dot e hot sono calcolati come entità unica, ossia tutti i tick crittano o tutti i tick vengono resistiti.... con sta modifica rifa il calcolo a ogni singolo tick. non vedo dove sia il nerf. era sbagliato come era prima

  12. #12
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    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    ora i dot e hot sono calcolati come entità unica, ossia tutti i tick crittano o tutti i tick vengono resistiti.... con sta modifica rifa il calcolo a ogni singolo tick. non vedo dove sia il nerf. era sbagliato come era prima
    Ma no boro, LOL che dici?

    Prendi un DD piuttosto che una skill melee.

    Il pg spara la skill ed il gioco calcola la % che critti, che venga resistita , parata, evasa ecc ecc.
    Se la spell critta si prende il nominale + bonus vari e si moltiplica per un tot ottenendo così un certo numero (mettiamo il doppio del danno non crit, per esempio).


    Che succede se mettiamo un check ad ogni tick? vuol dire dividere la singola spell in N spell minori con possibilità di essere resistite, parate, evase o che crittino.

    Quindi fammi capire. un dd da 150 danni che critta al 10% farebbe 300 danni.
    un DoT da 200 danni in 10 secondi avrebbe 10 check con possibilità del 10% l'uno che critti; quindi se la matematica è un opinione uno su 10 critterà per ottenere in totale un danno di quanto? 220? (perchè un tick vale doppio).
    TI pare sensato?


    Riformulo il mio pensiero in modo più diretto.
    Il mio DoT o HoT fa X danni in TOT tempo.
    Se critta DEVE moltiplicare gli X danni e ripartirli nello stesso tempo, altrimenti non è un crit di spell, ma è un bonus al danno.
    La spell è UNA, il suo effetto si protrae nel tempo.
    Last edited by Zaider; 18th February 2011 at 20:08.
    gratz.

  13. #13
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    essendo che i dot fanno piu danno di un dd pari valore è anche corretto. imho non dovrebbero proprio crittare ne un tick ne tutto il dot.

    il tuo discorso lo devi applicare anche ai resist/miss (i dot dei meeler missano non vengono resistiti), ora come ora non ti entrava del tutto il dot.... mentre post patch ti resiston solo alcuni tick

  14. #14
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    Ma non è assolutamente vero...
    gratz.

  15. #15
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    in quasi tutti i giochi i crit dei dot sono singoli per tick, cioè alcuni tick crittano altri no, infatti quando ho visto crittare fisso tutti i tick in game ero rimasto stupito é_é
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