Avete expato bene stasera a Gloomwood?![]()
![]()
Avete expato bene stasera a Gloomwood?![]()
![]()
non sono su whitefall ..ma come azzo si beccano le altre fazioni e come minchia si entra in bg ??!!!! bisogna essere di un certo liv? ..sto sclerando a far solo pve -.-
(voglio farmi gankare anche io! )
beh, oltre la prima regione del gioco, tutte le altre son contested, infatti ti flagga pvp automaticamente, e teoricamente potresti in qualsiasi momento avere uno scontro.
x i bg devi essere almeno lvl 10... premi K e joina![]()
ho expato benissimo, grazie per l'interessamento ^_^
tu ti diverti a fare pvp con gruppo da 4-5 lv 30-31 in zona lv 20-25? ponci ponci popopon, cosa c'è, a scarlet gorge e simili ti facvano la bua?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
let the flame begin
certo che il qq iniziale me lo sarei aspettato da jinn o zaider o simile
non da te, shar
![]()
ah figurati, mica mi hai killato(ne sono mai morto, ancora u.u)
è semplicemente il mio pensiero riguardo chi per divertirsi invece di cercare la sfida preferisce farsi 30 minuti a piedi attraverso 2 zone per andare a killare gente di lv molto piu' basso![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
insomma è un prerosik
cmq se la vuoi sapere, eravamo in 3, war30 rogue30 e rogue26, e abbiamo fatto una passata qua e la, principalmente a scarlet gorge ma entrando anche a gloomwood (btw come abbiam cominciato a trovare gente sotto il 26 ci siam girati e abbiam rifatto la strada al contrario), dopo esserci faticati Foul Cascade (c'ho messo 1 ora a trovare l'entrata e passare il tappo dei guardians) per scazzo
ci siamo divertiti, e ti assicuro che non abbiamo mirato ai piu bassi del 26-27 (ovvio che i 22 simpatici che mi attaccano muoiono)
p.s. vi invidio Gloomwood, è da![]()
Last edited by Devon; 27th February 2011 at 02:46.
gloamwood è stupenda, e cmq guarda che t'ho visto coi tuoi amichetti 30-31, nn raccontare frottole![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
eravamo io sliker e lukas eh, 2 rogue e un warrior, 2 31 e un 26 (lukas ha pure dingato killando un goodfellas lvl 27)
cmq dimmi come ti chiami cosi ti cerco![]()
Last edited by Devon; 27th February 2011 at 03:43.
ma guarda tranquillo io non rosiko se mi killano, è il gioco![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
maledetti, al 31, io col tempo che ho per giocare lo sarò fra na settimana lol
Ci sono già dei 50 Pazzo![]()
gratz.