ovviamente i voti a palur vanno a baresi![]()
ovviamente i voti a palur vanno a baresi![]()
nn ricordo piu x chi ho votato l'atra volta, baresi o nesta
è nammerda il pool fatto cosi pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
te sei imbombito che non ti ricordi cazzo hai mangiato ieri sera e ti lamenti con me?
no ma GG
e cmq hai votato nesta
LULLONE
ehh nn ricordo, troppe robbbbbe x la testa
voto franco allora![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Una coppia Scirea Nesta al centro della difesa con Buffon in porta, e come terzini puoi far giocare Garrincha a dx e mariolino Corso a sx
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
a sx mettiamo Gigi Riva
searching for free time...
Con Scirea centrale tocca sperare di incontrare delle punte tipo Amauri sennò sai le pallonate
dovevo esserci io al fianco di scirea merde!Perche mi dice che ho già votato?
Last edited by Palur; 4th March 2011 at 11:56.
per un semplice quanto ovvio motivo
i difensori sono 2 da votare
con una sola votazione per entrambi i difensori ad ognuno è data la possibilità di votare solo un giocatore
non è possibile mettere la votazione limitata a 2 preferenze ma solo singola o possibilità multiple (tutte)
quindi
si vota una volta per il primo difensore
e si vota la seconda volta per il secondo difensore
esempio
tu volevi scirea e samuel (esempio)
alla prima voti scirea ma non hai la possibilità di votare samuel
quindi che si fa
ti faccio votare scirea al primo giro e tolto scirea che ha vinto ti faccio votare samuel
easy![]()
Nonostante tutto il tuo reply ha un filo logico
p.s. Come ha fatto a vincere Scirea che stava dietro di 5 ?
oppure bastava dire alla gente di votarne solo due e fare il pool multiplo![]()