Results 1 to 8 of 8

Thread: Quali cose di cui siete certi non siete sicuri siano convinti anche gli altri?

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Default Quali cose di cui siete certi non siete sicuri siano convinti anche gli altri?

Sono certo che trattare tutti allo stesso modo, sempre, al 100%, e senza pretese di educare un cazzo di nessuno, sia cosa buona e giusta (anche se a volte posso risultare molto duro). Non credo che altri la pensino così.

Sono certo che l'aggressività sia una cosa negativa e non ho mai visto nulla di positivo nascere da sentimenti aggressivi. Non credo che altri la pensino così.

Sono certo che l'uomo non sia in toto un animale sociale, o meglio, che sicuramente non sia socievole. Il più delle volte è solo opportunista. Non credo che altri la pensino così.

(Sono certo di aprire SEMPRE 3d geniali. ...Non credo che altri la pensino così. )

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    Sono certo che trattare tutti allo stesso modo, sempre, al 100%, e senza pretese di educare un cazzo di nessuno, sia cosa buona e giusta (anche se a volte posso risultare molto duro). Non credo che altri la pensino così.
    Equivale a non esprimere mai una opinione e a non argomentare mai. Perchè ci metti dentro "sempre al 100%". Non posso che non essere d'accordo, soprattutto perchè sono uno scienziato.

Sono certo che l'aggressività sia una cosa negativa e non ho mai visto nulla di positivo nascere da sentimenti aggressivi. Non credo che altri la pensino così.

Sono certo che l'uomo non sia in toto un animale sociale, o meglio, che sicuramente non sia socievole. Il più delle volte è solo opportunista. Non credo che altri la pensino così.
    Dipende la prima, ci sono vai tipi di aggressività, e si. C'è chi è asociale e collabora solo quando vede un mutuo vantaggio e generalmente lo dichiara pure.

(Sono certo di aprire SEMPRE 3d geniali. ...Non credo che altri la pensino così. )

NelloDominat's Avatar

Sono certo dell'omosessualità di Alka.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

e io della assoluta inutilità di questo thread
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Equivale a non esprimere mai una opinione e a non argomentare mai. Perchè ci metti dentro "sempre al 100%". Non posso che non essere d'accordo, soprattutto perchè sono uno scienziato.
    ...? cioè?

Warrant Officer dariuz's Avatar

In un mondo senza religione non ti saresti posto questo problema

Per "esserne certo" intendi che per nussun motivo sei disposto a scostarti dalla tua opinione ?
    Last edited by dariuz; 12th March 2011 at 18:06.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Nah. Sono dell'idea che qualsiasi convinzione sia in linea di massima transitoria e passibile di essere messa in discussione o distrutta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Sono certo dell'omosessualità di Alka.
    QUASI, sono omnisessuale: mi tromberei anche il cesso di casa tua, senza distinzioni.

http://en.wikipedia.org/wiki/Pansexuality
    Last edited by Alkabar; 12th March 2011 at 21:27.