la spec grind\leveling\solo definitiva è questa
http://img576.imageshack.us/i/rift2011030318432926.jpg/
qui sono 48, e gli ultimi 2 punti vanno su Assassin su Magnify Pain (che aumenta percentuale healing)
enjoy
la spec grind\leveling\solo definitiva è questa
http://img576.imageshack.us/i/rift2011030318432926.jpg/
qui sono 48, e gli ultimi 2 punti vanno su Assassin su Magnify Pain (che aumenta percentuale healing)
enjoy
al 23 ho provato full bd, ora come ora non non mi pare ne valga la pena. la riproverò a liv più alti.
RIFT:
Petunia - rogue - Defiant
Petuniae - cleric - Guardian
L4P:
Ghazghkul -TWR-
DAOC:
Harpia (Argain)
Slayn (Argain)
Mastica (Argain)
WH:
Harpia
fino al 27 non rende al "massimo"
ma penso tu abbia cmq frainteso il fulcro della spec
è mirata a nastrarsi 2-3 mob pari (+2) lvl, avendoli tutti addosso e fullandosi di dodge\parry=cp con i talenti bd per poi curarsi con rift scavanger
io al 47 mi facevo anche 9 mob 49 assieme senza troppi problemi, avendo pure i ritmi buffati (durano di piu e meno cd) specialmente side steps diventa una macina![]()
quello l'avevo capito, più che altro non capisco il perchè non hai messo 5 punti all autoattack50%in+. quando schivi e colpisci non è considerato autoattack?
RIFT:
L4P:
Ghazghkul -TWR-
DAOC:
Harpia (Argain)
Slayn (Argain)
Mastica (Argain)
WH:
Harpia
l'auto attack non beneficia dall'attack power, fa danno irrisorio e sono sempre 5 punti che trovano posto migliore in altri tlaenti
stavo provando questa spec shaga e non mi sembra male, però vengo da tutt altra spec e mi trovo 1 po disorientato, che rotation consigli?
charge->puncture->precision strike->keen strike->quick strike->false blade\dauntless strike
tieni sempre up false blade\dauntless strike, quando sono up fai la finisher a scelta tra aoe\singola
in questo modo generi velocemente 5cp e vai di danno, ricorda che per essere uber sta spec bisogna che sfrutti rift scavanger, devi avere 4-5 cp sul target mentre muore
puoi farti anche piu mob per volta (io ora al 50 riesco liscio a far 4-5 lvl 49\50 senza side steps, 10++ con side stepps)
fregatene se "perdi" qualche CP generato dalle abilita'\dodge, l'importante è averne a sufficenza per quando il mob muore (all'inizio fa strano e tenderai a lasciarne 5 per troppo tempo, ma prendendo la mano ti accorgi che puoi generarne facile 3-4 anche se il mob sta a meno del 20% di vita)
enjoy the macina
p.s. con il sistema macro di rift potresti racchiudere sta spec farming in 2-3 tasti, macrando CP generator in 1 tasto solo + reazionaro e andando poi di finisher:
cast Rerpisal
cast Puncture
cast Precision Strike
cast Quick Strike
cast Keen Strike
personalmente l'unica macro che uso è per il reazionario, visto che ODIO ridurre un gioco a pochi tasti per via delle macro:
cast Reprisal
cast Quick Strike
Last edited by Devon; 5th March 2011 at 17:17.
perchè non portare assassin al 20 cosi da prendere poison proc cure e magnefy pain?
RIFT:
L4P:
Ghazghkul -TWR-
DAOC:
Harpia (Argain)
Slayn (Argain)
Mastica (Argain)
WH:
Harpia
mah, andrebbero tolti punti altrove e non saprei cosa levare sinceramente