Results 1 to 3 of 3

Thread: Albergo a Milano?

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Default Albergo a Milano?

Approfitto del forum per cercare di avere qualche indicazione su qualche albergo in zona stazione a Milano.

Devo prenotare una stanza per due parenti (di sesso femminile), percui non vorrei che si ritrovassero in un bordello o qualcosa del genere.

Avete qualche consiglio, magari per esperienze precedenti, di hotel non troppo costosi in quella zona?

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Approfitto del forum per cercare di avere qualche indicazione su qualche albergo in zona stazione a Milano.
    Devo prenotare una stanza per due parenti (di sesso femminile), percui non vorrei che si ritrovassero in un bordello o qualcosa del genere.
    Avete qualche consiglio, magari per esperienze precedenti, di hotel non troppo costosi in quella zona?
    noi siamo andati all Hotel Nasco albergo a 4 stelle ed abbiamo pagato 68 euro per una notte con prima colazione compresa,si trova a Corso Sempione che boh nn mi vorrei sbagliare ma con qualche fermata di metro stai alla Stazione....

Enlisted

io prenotai tempo fa un hotel molto carino attraverso http://www.edreams.it/hotel/hotel-milano/ . non ricordo bene il nome... mi sembra qualcosa tipo hotel delle nazioni o simile...
    Non era niente male, io te lo consiglio!

Ciao!!!