Results 1 to 10 of 10

Thread: Pianeta 3 di merda

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Default Pianeta 3 di merda

Lo apro qua sennò di la mi tocca parlare con Hador che va in bici in giro figuriamoci se ha un abbonamento 3
    In pratica sulla fattura ho sempre un 7/8 euro di addebito per navigazione su pagine di pianeta3.
    Ora io sto pianeta3 manco so cosa sia, quindi indagando un po ho notato che Repubblica nella sua versione mobile fa parte di questa categoria, quindi ogni volta che visito il sito del quotidiano mi incula 9 centesimi
    Qualcuno di voi ha un problema simile con 3?

saltaproc's Avatar

Ma repubblica mi pare che te lo dica che ti da pagare un tot a pagina caricata
    Come il corriere mi pare

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Ma repubblica mi pare che te lo dica che ti da pagare un tot a pagina caricata
    Come il corriere mi pare
    A me non dice un cazzo, dove lo dovrebbe dire

saltaproc's Avatar

Non mi ricordo dopo che mi chiedevano soldi ho eliminato le app

Lieutenant

no repubblica mobile è ad abbonamento mensile/annuale ... ma sei sicuro che sia quello e non qualcos'altro ? mi pare strana come cosa ... ma forse han qualche convenzione a parte con 3.

Cmq repubblica è a pagamento quello si gia da un annetto e passa.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    no repubblica mobile è ad abbonamento mensile/annuale ... ma sei sicuro che sia quello e non qualcos'altro ? mi pare strana come cosa ... ma forse han qualche convenzione a parte con 3.

Cmq repubblica è a pagamento quello si gia da un annetto e passa.
    app repubblica a pagamento ok, ma se dal browser apri il sito di repubblica mobile, in alto a sx c'è la scritta pianeta3(notata adesso), stammerda di 3
    14 euro in 3 mesi mi hanno inculato maledetti

Lieutenant

Dovrebbe esserci una pagina che ti avvisa che stai andando su contenuti a pagamento.
    Cmq si 3 fa di queste porcherie, tempo fa sono transitato di striscio in quell'ambiente causa lavoro e ne ho viste anche di peggio.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

se leggi repubblica meriti che ti inculino soldi a prescindere.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 1st Class

buono a sapersi..fortuna non mi sono mai cagato quella app

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ansa ftw.