Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 51

Thread: A domande difficili, risposte semplici.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Default A domande difficili, risposte semplici.

Non so, forse "mi ha preso al cuore" per l'accento, ma la semplicità di questo ragazzo mi ha lasciato senza parole davvero.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

"io penso che quello che c'ha un euro nel portafoglio... puo avere tutto, mentre quello che ha cento boh, ha solo quello che compra.."

lo invidio tantissimo

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Contento per lui ma non può essere ripetuto per 50 milioni di persone.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Mi piace molto il suo modo di ragionare, fa quel che si sente senza imporre niente a nessuno, ma soprattutto nel rispetto del pensiero altrui.
    Poi ha solo 23 anni, magari certe scelte me le aspetto di più da un 40enne che dopo 15 anni di "schiavismo" della società moderna molla tutto e via.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

L'avevo visto quando l'avevano trasmesso, anche a me era piaciuto moltissimo .
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Trovo (per me stesso) che sia indispensabile nella vita poter fare un'esperienza del genere.

Sì, ok, ho all'attivo un po' di anni di scoutismo, ma non è quasi per niente paragonabile a questo...

Secondo me ne esci "alleggerito" da una serie di sovrastrutture, da un modo di ragionare che ti appesantisce davvero.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

piu che altro mi chiedo, ma per mantenere il camper, comprare la birra vestiti e le cose che la natura non gli da ha cmq bisogno di soldi....

quindi cade il suo bel discorso....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

aha? ...perché se si mette a fare (che ne so) delle settimane ricreative per ragazzini che li porta in tenda, a far le passeggiate e li fa giocare? In un mese guadagni quello che ti serve per vivere un anno.

il difficile è l'inverno. bisogna partir preparati, perché non è una cagata far le conserve e tenere l'orto...

devo studiare

Lieutenant Commander

e cmq la coltiva sicuro l'erba, dietro la roulotte
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    aha? ...perché se si mette a fare (che ne so) delle settimane ricreative per ragazzini che li porta in tenda, a far le passeggiate e li fa giocare? In un mese guadagni quello che ti serve per vivere un anno.
    certo infatti gli scout navigano nell'oro. Oh wait.

btw come esperienza ogni tanto ci sta, viverci anche no.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Vabè lo può fare perchè intanto il mondo intorno a lui lavora, sennò era già morto, gli anni 60 so finiti

guarda che anche solo per il campo estivo sono 5euro a testa a ragazzo di affitto del campo... fai un gruppo piccolo al giorno: 20ragazzi + 3 capi = 115euro. moltiplicato per 7 giorni, o 12?

passi l'inverno a leggere e studiare in un posto tranquillo...il top. in più becchi i soci.

poi oh dipende dalle esigenze che hai...ma secondo me farsi anche solo un annetto di vita così è un'esperienza fantastica.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    guarda che anche solo per il campo estivo sono 5euro a testa a ragazzo di affitto del campo... fai un gruppo piccolo al giorno: 20ragazzi + 3 capi = 115euro. moltiplicato per 7 giorni, o 12?

passi l'inverno a leggere e studiare in un posto tranquillo...il top. in più becchi i soci.

poi oh dipende dalle esigenze che hai...ma secondo me farsi anche solo un annetto di vita così è un'esperienza fantastica.
    Non ho visto il video, ma ci sta veramente qualcuno che affida i ragazzini a sto tipo?

Non hai idea di quanto più fuori di testa possano essere tante persone che gestiscono ragazzi che i genitori si vogliono levare dalle palle... Non hai idea.

Ma poi voglio dire, basta un minimo di inventiva! Cioè, per esempio, magari lascia stare il suo caso "che è uno che parla alla buona"... Sai quanto pagano gli studenti universitari stranieri per farsi una settimana intensiva di corso di Italiano?!

Non dico che se la passi tutta rose e fiori, assolutamente... Ma con zero spese e (seppur poche) qualche entrata non darei così per scontato che non possa andare avanti autonomamente...
    Last edited by Shock; 24th March 2011 at 17:22.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Non ho visto il video, ma ci sta veramente qualcuno che affida i ragazzini a sto tipo?
    assolutamente no.

poi più di 1000 euro di affitto campo? Minchia dimmi chi era il tuo capo reparto che glielo affitto io un prato per quel prezzo

tra l'altro ok l'estate, ma d'inverno, in lombardia poi, è una merda vivere all'aperto.

Page 1 of 4 1234 LastLast