Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: 1000 panini a sostegno di Berlusconi

Ipnotik's Avatar

Default 1000 panini a sostegno di Berlusconi

http://www.corriere.it/cronache/11_a...c2b0b4ec.shtml

Ma il vero spettacolo sarà all'esterno. Si aspettano, secondo le più rosee previsioni, duemila persone, supporter del premier. Con pullman provenienti da tutte le province lombarde. Mantova ne ha promesso uno. Cremona anche. Varese due. Tutti davanti al tribunale di Milano a fare il tifo per Silvio Berlusconi. In arrivo anche mille panini al salame e altrettante bottigliette di acqua minerale. È il salto di qualità. Questa volta a organizzare la manifestazione sit-in davanti al Palazzo di giustizia è direttamente il Pdl, a cui si affiancano i Promotori della Libertà del ministro Michela Vittoria Brambilla, i seniores e i ragazzi della Giovane Italia.

Spoiler

Bortas's Avatar

Cazzo ben 2000 sostenitori, ormai gli han sgamato il pubblico di amici e di show vari, è dovuto ricorrere ai sostenitori veri, quelli che non si vergognano, cioè cazzo 2000 con la promessa pure di panini al salame...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Perchè dobbiamo dare risalto anche noi?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

non siamo piu la repubblica delle banane ma bensi dei panini al salame
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post

Perchè dobbiamo dare risalto anche noi?
    non credo che qui la campagna elettorale al pdl possa aumentarne le fila.. credimi....si è discusso fino alla morte ma su quello li penso che salvo eccezioni siamo tutti concordi.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    non credo che qui la campagna elettorale al pdl possa aumentarne le fila.. credimi....si è discusso fino alla morte ma su quello li penso che salvo eccezioni siamo tutti concordi.
    Ah beh per fortuna, era semplicemente per dire comunque, che secondo me non meritva un 3d a parte.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Cmq ricorda in modo inquietante la fine del Caimano di moretti, con Ilvio condannato che si allontana sorridente in macchina mentre dal lunotto posteriore si vede la folla che incendia il tribunale.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma le risate quando intervistando una pro papi...lei asserisce "basta metterlo sotto processo, lui difende i poveri e gli oppressi"

AHAHAHAHAH cazzo mai sentita battuta più riuscita.

Lieutenant

i panini son baguette e non servono per mangiare

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Duemila secondo le più rosee previsioni, quindi saranno di meno.

Ma ci si può infiltrare per fottergli i panini?

Ensign Hardcore's Avatar

Ma foto dei sostenitori, vorrei vedere le loro facce

Lieutenant Commander Necker's Avatar

su repubblica ce n'è qualcuna.. in prima linea vedi o certi troioni attempati o vecchiette.

Tristi.
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma le risate quando intervistando una pro papi...lei asserisce "basta metterlo sotto processo, lui difende i poveri e gli oppressi"

ma d'altronde come ha affermato oggi lo stesso premier, le ha dato dei soldi per evitare che si prostituisse... quindi ricostruendo la vicenda i fatti sarebbero i seguenti: la nipote di mubarak,che si prostituiva in italia per campare,con atto di benevolenza e' stata tolta dal giro della prostituzione dandogli soldi ed aiutandola... Santo subito.

doh.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

bha niente vampiri all'incontrario
    alibi del cazzo

Ipnotik's Avatar

Una volta in aula, il tribunale diventa anche teatro di un botta e riposta il Cavaliere e uno dei due pubblici ministeri. Dopo essere andato a salutare i giudici, Berlusconi si reca verso i due pm, Fabio De Pasquale e Sergio Spadaro, stringe la mano a entrambi e poi, rivolto a De Pasquale, attacca: «Lei è il cattivo». Secca la replica del pm: «Si contenga». Controreplica del premier: «Lei si contenga con le accuse». L'ultima parola al pm De Pasquale: «Le accuse sono il mio lavoro, le battute no». Del collegio il presidente del Consiglio ha invece una buona impressione. «Credo davvero che ci si possa attendere un giudizio sereno e obiettivo» spiega lasciando il tribunale.

Io lo condannerei solo per questa leccata di culo al collegio giudicante
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast