stile broken sword
possibilmente non oldissima e che riesca a coinvolgere abbastanza, e magari non troppo facile\corta
thx![]()
stile broken sword
possibilmente non oldissima e che riesca a coinvolgere abbastanza, e magari non troppo facile\corta
thx![]()
avventura grafica ho iniziato oggi gray matter,giocato tipo un 2 orette non mi pare malaccio
è della stessa creatrice di gabriel knight
mandale83 on PSN
Spoiler
The Longest Journey. E' oldissima, ma se non l'hai mai giocata merita, una delle migliori ever.
Leggermente meno old, boh mi vengono in mente Syberia 1/2.
Purtroppo il genere e' un po decaduto, di recente c'e' tutta la roba Telltale a episodi, che pero penso siano sia corti che facili.
the longest journy l'ho gia giocato, siberya l'avevo provato ma l'ho lasciato tipo a meta' (il primo)
sto "prendendo" gray matter che volevo gia prendere ma mi ero scordato, thx per avermelo ricordato
memento mori?
Originally Posted by Mallus
Tales of Monkey Island, tutti e 5 gli episodi. Degno erede della saga![]()
Ormai non riesco piu' a giocare alle avventure grafiche visto che dopo 10 min che sto bloccato in un punto mi sale la carogna e guardo la soluzione su internet -.-
Bei tempi quelli che si stava giorni a cercare come passare un determinato punto ed il primo che ci riusciva si poteva bullare con gli altri amici
Provero i nuovi Monkey Island cmq![]()
...Broken Sword
se non lo hai mai giocato, Hollywood Monsters imho è stato una delle più belle e spassose avventure grafiche dei tempi che furono.
http://www.youtube.com/watch?v=TC90NqMVaCM
è parecchio vecchiotto, ma in tempi recenti non è che abbiano sfornato chissà quali capolavori dal punto di vista delle avventure grafiche.
Gli stessi della Pendulo fecero poi Runaway, ma HM mi ha davvero lasciato un bel ricordo :P
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
bellissimo hollywood monsters. finito tipo 5 volte di seguito ai tempi ;_;
Mi viene in mente machinarium ma mi pare tu l abbia giocato.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
si gia giocato, oggi comincio gray matter