Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: [New Serie] Last * Resort

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Big Grin [New Serie] Last * Resort

Ok come sapete io ho la scimmia dei sottomarini... ma qui oltre la mia scimmia abbiamo una nuova serie creata da Shawn Ryan aka The Shield
    Quindi :
    Sottomarino Nucleare + Shawn Ryan = Sti cazzi!!!!
    Qui il trailer:
    http://www.youtube.com/watch?v=kCY9bJvjd20
    Qui il sito della abc:
    http://beta.abc.go.com/shows/last-resort
    Il 27 settembre la premiere
    Last edited by powerdegre; 1st October 2012 at 04:31.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Si lo stavo guardando, sembra interessante.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

é veramente un mese che bombardano con le pubblicità di sto colossal, la trama non mi convonce a pieno sinceramente ma pare ben fatto, vediamo se dargli una chance o meno.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

molto bello il pilot. ma imho è una sceneggiatura piu adatta a un film che una seria tv... non saprei proprio dove possono andare a parare con una serie completa.
    vedremo come prosegue

Visto il primo...piaciuto però cavolo subito scesi dal sottomarino

Petty Officer 2nd Class

Bellerrima XD

Warrant Officer dariuz's Avatar

Gli dò qualche puntata giusto perchè sono gli stessi di the shield, ma vista la prima fa "acqua" da tutte le parti ... meh
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    molto bello il pilot. ma imho è una sceneggiatura piu adatta a un film che una seria tv... non saprei proprio dove possono andare a parare con una serie completa.
    vedremo come prosegue
    Ho avuto la stessa impressione, ma puo darsi che siano finiti sull'isola di Lost
    Quante puntate sono previste?

Viste le prime due puntate su sky e mi son piaciute molto, apparte forse il seal spaccone rambo che è troppo caricatura. Però per il resto condivido gli stessi dubbi di chi sopra, speriamo bene ...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

gnam interessante
    Daoc
    Spoiler

Non mi dispiace, ma non siamo ai livelli di soa o homeland...ok che è appena iniziato, tanta carne al fuoco ma di fficile da gestire...non so per ora mi sembra più un plot da cinema che da telefilm...e poi cazzo...sono tutti troppo fighi...leva le divise e sembrano usciti da Beautiful -.-

viste le prime due puntate e mi ha lasciato molto perplesso. Anzi, per dirla tutta è una serie mediocre. Troppe inesattezze, troppa fantasia, troppe cose tirate per i capelli. E opi direi che fra le scene sub e certe "tecnologie" hanno scopiazzato a sangue da Caccia a Ottobre Rosso ed Allarme Rosso.

Considerato che film/serie ambientate sui sottomarini ne hanno fatte poco o niente potevano di gran lunga metterci più impegno.
    L?interpretazione dei personaggi lascia un po' troppo a desiderare, è tutto abbastanza prevedibile e... finto. Persino le divise come dice Trish, cazzo sembra la stessa patinatura di CSI, tutti tirati a lucido, tutti troppo perfetti e curati.. ma hanno idea di cosa significhi starsene 60 gg e rotti dentro 130 metri di acciaio in 150? Esci che sei una bestia.

Non mi convince, mi aspettavo molto di più... secondo me sarà un flop.

edit: @Trish: ma SOA sarebbe?
    Last edited by Necker; 15th October 2012 at 10:19.
    Daoc
    Spoiler

Sturm's Avatar

Necker: Sons of Anarchy
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Visto ieri sera la terza puntata, non so mi è già sceso un po’, troppo belli , troppo puliti, troppi personaggi che si "annusano" stile greys anatomy per i miei gusti, non cè mordente , anche l'antagonista sull'isola è moscio , troppo cattivo standard per famiglie davanti alla tv. A proposito di belli [ OT ] sull'altro canale cè client list con quella bella topa di jennifer love hewitt quella di ghost whisperer la tipa, gran figa, aiutava i morti a "andare oltre" mo è uscita la sua versione "very light osè" praticamente stesso format , lei sempre buona brava ecc pero non ce la fa coi soldi per sfighe varie e praticamente lavora in un centro massaggi e arrotonda facendo le seghe ai tizi … na roba da piegarsi dal ridere perché il format è uguale solo che a venire a farsi le seghe non sono i vecchi bavosi come qua , ma tutta una serie di fotomodelli scolpiti. Voglio vedere quanto durano 'ste due serie qua.
    Last edited by Kappa; 23rd October 2012 at 09:53.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:

vista la locandina di quel "client list"... tralasciando l'indiscussa figaggine mi sa che è un'altra minchiata pure quella.
    Tornando IT vista anche io la terza puntata di last resort ed è veramente un pacco.

Sta roba non andrà oltre la prima stagione e se andrà oltre vuol dire che la stanno usando per riciclare denaro sporco da parte di qualche produttore tv mafioso
    Daoc
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast