http://www.ticketone.it/nc_id362768_Guns-NRoses.html
Chi viene a Roma?![]()
http://www.ticketone.it/nc_id362768_Guns-NRoses.html
Chi viene a Roma?![]()
Io nemmeno ho sentito Chinese Democracy.
è uno scherzo?
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Si ma praticamente c'è solo Axl, dei vecchi Guns non ne è rimasto nessuno...Chinese Democracy lo comprai appena uscito, non è malaccio ma niente a che vedere con i vecchi album dei Guns.
facci un giro un paio di ballate sono molto belle ad esempio "this i love" o "Sorry"
si e no ad esempio c'e' ancora Dizzy Reed con Axl, il tastierista che si uni nel 90 ad i guns e che ha praticamente messo moltissimo del suo dei due Use your illusion, praticamente non c'era in lies ed appetite for destruction.
Inoltre Izzy Stradlin ( rhythm guitar) membro storico che aveva lasciato i Guns nel 1991 appena finito di registrare use your illusion (non compare infatti in molti video in don't cry c'e' il cartello "where is izzy?") continua a collaborare con i guns ed e' andato anche in tot tour recentemente (2007) e non e' detto che continui a collaborare in futuro, Izzy fa un po la zoccola collabora sia con Axl che con Slash che con Duff
Degli altri membri storici mettiamo da parte Adler, il batterista storico e' di fatto Matt Sorum
Adler fu cacciato dai guns nel 90 dopo 5 anni per il suo "appetito" eccessivo per le droghe e troppo fatto per la fase di registrazione di Use your illusion ( fu batterista quindi di lies ed appetite for destruction) e fu rimpiazzato con Matt Sorum (batterista dei cult ) rimasto con i guns per 7 anni. Ad ogni modo adler ha suonato con i guns in tour nel 2006 e collabora anche con slash.
Sorum ha recentemente fatto pace con Axl, rumors indicano che sarebbe favorevole ad una reunion
Duff McKagan (basso) ha fatto molto e niente e' stato l'ultimo a mollare i guns: collaborazioni tra velvet revolver (di slash) ed altri "supergroup" ma niente di rilevante se non mettere su famiglia con una modella e scrivere su playboy
Il nodo e' Slash che e' incazzato come un ape con axl e la cosa e' reciproca ( Axl lo ritiene il cancro dei G'n'R), gli altri continuano tutti a ronzare da una parte e dall'altra per tirare a campare musicalmente, se dovessero realmente fare pace slash ed Axl tornerebbero sostanzialmente tutti insieme.
Last edited by McLove.; 10th June 2010 at 04:01.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
giusto per la cronaca
se non sbaglio slash dovrebbe essere in italia quest'estate
p.s. a me i velvet revolver non sono dispiaciuti se non altro per il cantante che era ( ed è tornato ad essere) il cantante degli stone temple pilots![]()
mi piacerebbe pd, fino a quando si troveranno i biglietti secondo voi?
Slash fa un concerto a Milano stasera, l'ho visto solo ora.
Non so se faccia altre date in Italia, sul suo sito lo da' all'estero per tutta l'estate.
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
Uppo per dire a chi fosse interessato (anche se non c'entra nulla con i Gun's), che Slash tornerà in Italia per due date quest'estate, il 28 luglio all’Arena di Milano e il 29 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma.
Link
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
comunque, slash e axl non penso torneranno mai assieme.... e quanto ad Axl.. non ha più un briciolo di voce. Si è bruciato le corde vocali negli anni 80![]()
DaocSpoiler