Results 1 to 4 of 4

Thread: Playlist consigli

Lieutenant Brcondor's Avatar

Default Playlist consigli

Volevo crearmi una playlist fissa con brani di album diversi. Per ora tutta la mia musica digitale e fisica è organizzata in cd, quindi solitamente decido che cd ascoltare lo metto su e lo ascolto tutto.
    Ora volevo farmi una playlist mista, magari sul rock/punk.
    Per ora ho messo:
    1.For those about to rock
    2.dirty deeds done dirt cheap
    3.space oddity
    4.ziggy stardust
    5.The man who sold the world(la versione live dei nirvana)
    Poi metterò robe dei clash, dei nirvana, di david bowie, magari qualcosa dei the door e poi nn so.
    Qualcuno ha qualche idea? Quali sono le vostre canzoni preferite?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Razj's Avatar

bedlam in belgium degli ac/dc, sparata a volume alterrimo è la mia preferita rock... mi metto a headbangare senza manco accorgermene

Lieutenant Brcondor's Avatar

Per quanto conosca abbastanza bene gli acdc, quella canzone nn l'ho mai sentita. Provvedo subito
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant

scusa ma lo sai te cosa ti piace -.-

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout