Premessa: non ho già un piede su mid, ma non so una fava di sto reame e ho alcune curiosità da levarmi. Ty.
Sciamano: qual è esattamente il suo ruolo e come va speccato?
Skald: quale spec e che arma?
Zerk: che arma?
Premessa: non ho già un piede su mid, ma non so una fava di sto reame e ho alcune curiosità da levarmi. Ty.
Sciamano: qual è esattamente il suo ruolo e come va speccato?
Skald: quale spec e che arma?
Zerk: che arma?
mmm anche se sono un controrell militante metto a disposizione le mie scarse consocenze.
Lo sciamano va fatto full cure, lo skald 50 parata 39 spada resto canti, lo zerk full asce da lancio....
Come ??? si nota che sto sabotando?
Ok rispondo seriamente per quello che so.
Lo sciamano è il mani buffer di mid, per cui va speccato buff, come seconda spec cave (non ti do punteggi, faccio un discorso generale). Il suo ruolo è quello di buaffare, interrupotare usando malattia e dot e fondamentalemnte di essere un dito al culo per i aprty avversari. Altra cosa importante ha rg end buff, il che vuol dire ha lo stesso ruolo che da noi ha il pala ma con un buff quindi senza necessità di chants o altro.
Skald: Io il mio l'avevo speccato 50 canti 39 martello e il resto parata. Il ruolo, oltre a quello di dare speed normalmente è di interrupter, tra istant, in alternativa in alcuni casi li ho visti anche in treno assit.
Lo zerk non lo consoco più di tanto sorry![]()
io io lo shammo !!
parry serve a nulla se non per i duellini
lo zerk si fa 50 spada 50 LA o 50 martello 50 LA
se cerchi duellini si , se vai in grp parry 0 o 50 è lo stesso imho :P
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
visto che la cosa sta prendendo piede in un modo o nell'altro, sarebbe meglio scrivere qualcosa di più chiaro per chi su midgard non c'è mai stato (ho un healer 50 sul defunto morgan le fay e ancora adesso non ricordo la differenza fra pacificazione e rafforzareanche se è intuibile)
DaocSpoiler
Skald
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Lo stile 50 di LA e il secondo style della combo laterale, non centra niente con parry. ( attualmente è cosi'..poi non so se su UTG gli stili sono ancora vecchissimi..)
Usare uno zerk in RvR ( gruppo ) e non fare 50 LA per pompare parry e da decelebratihhh
Lo zerk cmq è una religione non è che lo si crea e lo si gioca![]()
Last edited by BlackCOSO; 28th April 2011 at 15:35.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
infatti, nell'ipotesi si vada al fresco, opterei per un monotasto meleer che fa n mila danni. Selvaggio o Berserker insomma...
DaocSpoiler