Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 85

Thread: pillole per bruciare grasso?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Default pillole per bruciare grasso?

Premetto che non ci credo al loro funzionamento e, se pure funzionasse, secondo me fan più male che bene...
    ora, dato che non ho in mano nessun fatto per poter dichiarare quanto sopra, qualcuno le ha provate? quanto sono affidabili in termini di risultato e salute?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma non credo alle magie..essendoci passato poi ti posso dire che non è questa impresa proibitiva dimagrire...basta mangiare tante proteine e pochi carboidrati..magari evitandoli la sera e senza saltare i pasti in ogni caso..è un problema di testa per prima cosa

Ma poi so per te lol?ricordo la foto dove eri scavato in faccia...
    Last edited by Gramas; 22nd April 2013 at 14:46.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Razj's Avatar

Io eviterei medicinali per perdere peso. Una mia amica questa estate aveva iniziato a fare una dieta con annesse pillole prescritte dal suo medico ed ha sostanzialmente rischiato di morire dopo 1-2 mesi di assunzione. L'han trovata svenuta e portata d'urgenza in ospedale.. ora non so dirti nello specifico ma mi ha detto che era arrivata ad avere 180 battiti cardiaci al minuto a riposo. A qualche mese di distanza dopo aver messo ancora ne risente...

Come dice gramas perdere peso è facile serve solo costanza.. + proteine - carboidrati a grandi linee, e tonnellate di fibre.

Comunque, ho sentito pareri positivi riguardo ai chicci di caffè crudi (cioè non tostati). Dicono siano buoni come aiuto per perdere peso; in sostanza ci si fanno tisane etc e poi si beve... credo che lo vendano in qualsiasi torrefazione.

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Il funzionamento di tali pillole e' molto correlato alla dieta/attivita' fisica, poi ovvio ci sono pillole e pillole, dai semplici termogenici a quelle piu' pese.
    no allenamento - no dieta = si prendere la pillolina (il funzionamento e' nullo o quasi)
    con allenamento e dieta allora l'effetto puo' esserci sopratutto lato definizione etc.
    Per il puro dimagrimento sono un fail.
    Ovvio che sono sconsigliate, non c'e' niente di meglio di allenamento e dieta sana classici. Integratori etc sono quasi tutti fuori luogo o forzano il tuo organismo, primo o poi il forzare non da solo benefici....
    Se uno ha problemi particolari c'e' il medico.

edit: lasciate perdere i chicci di caffe' e tutto cio' che ne deriva, gia' di suo il caffe' fa male, abusarne perche' aiuta a dimagrire (non nutre ma ti aiuta a passare la fame) e' peggio, ricordate che il caffe' provoca dipendenza, max 2 caffe' al gg sono dose consigliate .
    Last edited by finalyoko hellslayer; 22nd April 2013 at 14:53.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Senior Chief Petty Officer

basta regolarsi con il cibo e fare attività non serve altro

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Il problema e' che e' semplice da dire ma non da fare.... si fanno grossi errori che invece di migliorare le cose le peggiorano.
    Anche il cibo crea dipendenza.... l'obesita' e' uno dei piu' grossi problemi della societa' attuale ....
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Bortas's Avatar

Basta chiudere la bocca e muovere il culo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Da evitare assolutamente.

Muovere il culo e mangiare meno e meglio.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

attivita' fisica.

senza segnarsi in palestra, basta che uno inizia nel piccolo anche a casa, iniziare a fare anche solo 15 minuti di esercizi a corpo libero al giorno fanno la differenza, e non trovare 15 minuti vuol dire solo non volerlo fare, non esiste che non li trovi.

l'attivita' di per se non fa tanto, ma uno inizia a far l'abitudine e ingrossare la massa muscolare porta ad un maggior consumo energetico.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma non credo alle magie..essendoci passato poi ti posso dire che non è questa impresa proibitiva dimagrire...basta mangiare tante proteine e pochi carboidrati..magari evitandoli la sera e senza saltare i pasti in ogni caso..è un problema di testa per prima cosa

Ma poi so per te lol?ricordo la foto dove eri scavato in faccia...
    Ma in realtà piacerebbe anche a me vedere una foto in cui ho la faccia scavata, di che foto parli???
    relativamente al come dimagrire, ho provato di tutto tranne dello sport quotidiano: lo sport al momento è escluso. Faccio 4 ore di balli caraibici a settimana, ma non è niente di particolarmente impegnativo, seguo un'alimentazione corretta, non mangio tanto, non mangio dolci e schifezze varie. E' palese che il mio non dimagrire deriva da una situazione di stress, perchè in una settimana in egitto dove ho mangiato e bevuto come un porco ho perso 4 kg e non li ho più ripresi...

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io eviterei medicinali per perdere peso. Una mia amica questa estate aveva iniziato a fare una dieta con annesse pillole prescritte dal suo medico ed ha sostanzialmente rischiato di morire dopo 1-2 mesi di assunzione. L'han trovata svenuta e portata d'urgenza in ospedale.. ora non so dirti nello specifico ma mi ha detto che era arrivata ad avere 180 battiti cardiaci al minuto a riposo. A qualche mese di distanza dopo aver messo ancora ne risente...
    Era esattamente quello a cui stavo pensando... non esiste una medicina che brucia il grasso, esistono sostanze che accellerano il metabolismo... che due palle

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Comunque, ho sentito pareri positivi riguardo ai chicci di caffè crudi (cioè non tostati). Dicono siano buoni come aiuto per perdere peso; in sostanza ci si fanno tisane etc e poi si beve... credo che lo vendano in qualsiasi torrefazione.
    uhm, proverò a informarmi, ma credo che anche i chicchi stimolino il metabolismo

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Basta chiudere la bocca e muovere il culo...
    Esatto.
    Inoltre se non si ha tempo o voglia di andare in palestra un vogatore o uno Stepper o se si ha spazio un tapis roulant si trovano anche per poco più o poco meno di 200 euro.
    È solo li costanza e volontà.

Edit: se si vuole dimagrire non bastano come leggevo 15 minuti ma ne servono almeno 30 di attività aerobica per fare agire la fascia lipolitica e cmq 30 in un giorno ed in alcuni casi a giorni alterni non sono un cazzo.

Xperia ST25i/Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Tutti i prodotti che si trovano "legalmente" per dimagrire, i cosiddetti termogenici, sono tutti a base di caffeina,guaranà e soci, la cui efficacia è praticamente nulla se non abbinata a dieta e allenamento. Cmq sia il loro utilizzo non è affatto miracoloso, se uno si beve un paio di caffè prima di andare a correre l'effetto è praticamente identico.

Ci sono poi farmaci più potenti che hanno un forte impatto sulla lipolisi e sull'innalzamento del metabolismo basale, quelli si sono molto + efficaci (ma molto) ma anche qui senza allenamento e dieta si ottengono non grandi risultati.

In sintesi la pillola magica non esiste, esistono degli acceleratori, più o meno potenti (la caffeina di per se ha effetti dimagranti e d'innalzamento del metabolismo basale) ma che se non abbinati a dieta e allenamento portano a scarsi/nulla risultati.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

e col fatto che mi hanno ordinato di tagliare con la caffeina direi che abbiamo capito che non dimagrisco finchè non mi licenzio...

-cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Io non ho problemi di peso (anzi, il mio problema è che se non faccio niente perdo peso perdendo muscoli, grasso non lo metto su manco a pagarlo) ma non ho mai sopportato lo sport. Dipende molto dalla zona dove vivi, ma se puoi pigliati una moutainbike e gira a cazzo per sterrati e sentieri. Diventerà una droga e non ne potrai più fare a meno. Esercizio e natura è una combo devastante.

Ma che poi, stiamo parlando che vorresti perdere 5kg o 30?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A Bru...quando persi 29kg in regime alimentare, che non vuol dire dieta ma vuol dire mangiare bene, ad orari giusti e in modo sano e controllato. Della serie, pasta, patate e pane nello stesso pasto un ci stanno bene!!!!
    Poi sano sport, vuol dire 3gg la settimana corsa e/o palestra e magari 1 giorno ci aggiungi calcetto o tennis.

In sto modo, senza diete, senza pillole del cazzo e senza stronzate..ma solo TANTA VOLONTA', persi 29kg.

Unica cosa che la dietologa mi disse "se proprio un ce la fai ci sono delle pasticche che mangi e poi gonfiano in panza così ti fanno sentire sazio". Ma mai prescritte ne prese.

Page 1 of 6 12345 ... LastLast