Mollereste tutto quello che avete per partire e andare a vivere da un'alra parte?
O siete tra quelli che pensano "no, non mollerei mai amici/lavoro/lingua ecc..)
Mollereste tutto quello che avete per partire e andare a vivere da un'alra parte?
O siete tra quelli che pensano "no, non mollerei mai amici/lavoro/lingua ecc..)
se potessi lo farei al volo
Spoiler
troppa generica come domanda![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ora non più, fi no all'anno scorso avrei risposto di si
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Ci sono cose che prima di partire mi accerterei fossero ok, tipo la situazione familiare.
Mi basta "partire tranquillo" senza lasciare dietro di me problemi ai miei cari, e partirei anche domani.
Free from Signature
si, di volata cazzo.. ed è una cosa di cui mi son accorto sto pensando sempre più frequentemente.
Gli amici si rifanno, ma si mantengono anche a distanza, certo, non potrai viverli ma ciò non toglie che in un futuro ci si possa ritrovare.
Per il resto, non ho sto gran attaccamento nè alla famiglia nè tantomeno alla casa in quel cesso di viale in cui sto (approfittando della partenza farei un po di tiro al bersaglio dal balcone)
DaocSpoiler
a questo punto la domanda è lecita... mez se stai bene e hai tutto, perche vuoi partire?
Spoiler
Si può cambiar vita cambiando quartiere qui a Roma... a meno di stravolgimenti economici (spero in positivo) sto benissimo dove sto e come sto. Che Qulo
PS Questo non significa che non abbia avuto la possibilità di avere "vite" differenti per differenti periodi, ma senza necessità di "partire"
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Sto bene in parte, ma ogni volta che rientro a Milano mi cala uno stress, è deprimente come città, vorrei anche cambiare un po' lavoro perchè mi sono rotto il cazzo di stare 8 ore al computer o in mezzo al traffico, dipende dai casi
Cambiare aria
no.
puramente per pigrizia.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
si, e ormai è qualcosa più di una ipotesi
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
quando avevo 20 anni sarei andato ovunque. Ora che ne ho 30 anche no.