pi link
post originale
Queste cose sarebbero sicuramente successe e si sapeva.
Non riesco a capire però chi abbia ragione, mi pare abbiano torto entrambi...spero che la struttura di anonymous riesca a modellarsi per superare ste cazzate
pi link
post originale
Queste cose sarebbero sicuramente successe e si sapeva.
Non riesco a capire però chi abbia ragione, mi pare abbiano torto entrambi...spero che la struttura di anonymous riesca a modellarsi per superare ste cazzate
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
che anonymous avesse una gerarchia ed un gruppo che decidesse i target si è sempre saputo... ora, non so quanta verità porti con sè questo ragazzetto con questa rivolta ma spero per lui che abbia pensato bene a tutto e che abbia appoggio sufficiente per fare quello che sta facendo, altrimenti gl :\
Originally Posted by Mallus
non so...secondo me non è che c'è una gerarchia vera e propria...è solo che ci sono persone che sono li da più tempo e più spesso e che quindi hanno un po' più di "peso". Non pensano sia sempre i soliti a decidere i target :/ Poi bho, potrei sempre sbagliarmi, ma mi ero fatto un'idea un po' diversa anche frequentando sporadicamente irc.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
boh sembra si stia parlando solo di IRC drama e niente di serio comunque, vedremo il payback
Originally Posted by Mallus