Results 1 to 7 of 7

Thread: BPM POWER affidabile?

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Default BPM POWER affidabile?

Ho trovato questo sito online che ha dei prezzi veramente buoni, il problema è se scrivo bpm power su google, il completamento automatico mi da "bpm power truffa" Le recensioni sono ottime, però non riesco a fidarmi, qualcuno lo conosce?

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Non so per l'affidabilità, ma qui a torino hanno un "negozietto" in zona lungo dora, ci ero passato l'anno scorso per vedere se vendevano anche lì oltre che su internet, ma lo usano solo per il ritiro merce. Poi avevo comprato su hardwareplanet quindi non ti so dire molto, ma avendo un luogo fisico dove eventualmente protestare mi sentirei abbastanza sicuro.
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

Ho comprato 3 volte. La prima l'ordine è andato perso e non sono riusciti a contattarli telefonicamente per 4 o 5 giorni. I successivi ordini perfetti e rapidi

Axelfolie's Avatar

io ci ho comprato una sola volta ed è andato tutto benone..

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Anche io c'ho comprato solo una volta (scheda video e dissi x la cpu) senza alcun problema..

Enlisted

Racconto di seguito la mia esperienza con questo fornitore. Acquisto sul loro sito il 1/4/11 un hard disk da 3 TB, viene inviato il 6/4 (rif. ordine 69541). Arrivato lo monto sul PC ma non funziona.
    Scrivo alla bpm e loro mi rispondono che non fanno assistenza, che gli hd non sono mai guasti e che me lo devo tenere così.
    Allora scrivo una lettera d recesso e rimando hd e lettera a bpm.
    Si rifiutano comunque di rimborsarmi, allora invio tutta la documentazione alla carta di credito per ottenere un rimborso. tale Carge back viene accolto e ho il rimborso il 17/5.
    A disposizione per fornire la documentazione prodotta.

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

sono 3 anni che compro fisso da bpm e su tipo 10/12k euri spesi ho incontrato 1 solo problema con una asrock nata rotta, me l'hanno insta cambiata di persona.