Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 89

Thread: Un saluto

Enlisted Nenar's Avatar

Awk Un saluto

Ciao a tutti,
    sono anni che ho smesso di giocare a Daoc e stavo pensando di riloggare per vedere se c'e' ancora modo di fraggare qualche middo...
    Ho sentito Manfa e mi ha detto che giocate abbastanza assiduamente.
    Per chi si ricorda dei tempi andati i miei pg erano Jewel, menestrello alb e poi alla fine Aerin e Nenar su Hib.
    Eventualmente avete consigli su che classe fare e su come expare?
    Ho qualche problema col file che dovrei scaricare a da Daocportal x connettermi a Uthgard, mi sa che il sito e' ancora down
    A presto
    Marc
    -=Nenar! =-

Daoc USA:
    Yewel [Checkmate] ML8 Bard Raven Ardent

WoW Crushridge:
    Nenar [Drama Inc.] 5x Night Elf Warrior and Enchanter

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"
    -Platone-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ciao!

Puoi fare il mercenario

Oppure il merce..

O al limite il damage dealer con dual wield .. asp come si chiama... a si il mercenario!

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

O il merce...raro

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

L'importante è che non gli facciate fare il menestrello....

McWoT. McLove.'s Avatar

Ciao nenar

nu mene ce ne sono ben 3 ed atm sono anche troppi per le necessita', erano boni per due gruppi cosa che atm non ci sono visto che molti hanno smesso, sono andati nei live, hanno cambiato reame senza dire nulla, quello che manca sono i dps perche' nonstante i concetti di wannebe pro: rupta , kita, prekita, loopa, prelopa, fa petting, pusha , fista, bondagia, precumshotta (che cmq devi anche sapere fare al di la del forum-talking) se non hai gli stronzi ignoranti che ti menano i tgt e' solo allungare l'agonia quindi direi un mercewario/reaver

edit: atm di meleer siamo messi cosi se non sbaglio:

hagnar 44+ merce e' il piu assiduo ma deve cmq finire di expare
    thoraffo merce 49 logga "medio" perche gli piace il pesce e le teste di capitone da succhiare
    myrin reaver 44+ ancora mezza in exp, spesso ubriaca
    ryam merce 44+ alterna periodi in cui gioca molto ad altri in cui manca
    tanek merce 40 deve finire di expare logga 1 o 2 volte a settimana
    pittis merce 49 non logga da molto, atm non puo fare rvr
    punji merce 40+ ,causa trasloco non si vedrà molto, e deve finire di expare
    nando merce 35+ deve finire di expare di sera non logga quasi mai.
    baudolino merce 44+

special guest Liukk assiduo e nerd ma preso dal morbo della protonite ha fatto il 50 a df (gratz!), o si dinga tutti il 50 o puo' giocare il teu a thid

questo e' lo status reale credo al di la del /social di millemila pg e' il solito discorso: sulla carta sarebbero abbastanza ma come tempo di log etc praticamente non c'e' mai o quasi uno loggato che mena
    Last edited by McLove.; 20th May 2011 at 15:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Mirera's Avatar

Nenar !!!

non so se lo hai capito.. ma potresti fare un mercenario !!!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Nanar

@mc:
    c'è anche araghon che ormai è in dirittura d'arrivo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

ara non puo' mai loggare di sera prima delle undici/mezzanotte atm e' piu da non contare che da contare.

edit: mi spiego meglio per fare un gruppo/ o gestire una gilda (a meno che che non sei 314 e quindi ha sempre un bacino grande a cui attingere) devi contare l'assiduita' e subito dopo fare in modo che i piu' assiudi abbiano le classi giuste per giocare insieme dato che parliamo di daoc (se i piu assidui hanno tutti healer o tutti teurghi o tutti arms, per fare un esempio, non vai da nessuna parte), a quel punto giocano tutti sempre e c'e' spazio per tutti anche per chi logga meno visto che anche i piu assidui haannocmq impegni etc (questo era ad esempio il motivo del reroll su mid, dai ad 8 assidui un buon setup e poi lo ricalchi con i meno assidui e si gioca sempre tutti, ed ora nuovamente si presentano gli stessi problemi di un mese fa, prima mancavano le cure mo manca il dps)

E' la seconda volta in genere che si fa questo errore vedendo il social o non valutando quanto ed in che fascia oraria loggano le persone, quindi vediamo di fare o dare le indicazioni con senso o la prossima soluzione e' che chi vuole giocare rerolla veramente altrove.
    per fare un esempio chiaramente non riferito alla persona ma alle abitudini di log, theodenk ha un cleric un pala e non so quali altri pg ma logga praticamente mai, e da sempre, mica solo questo ultimo periodo, ed atm e' sui live che chiede come fare soldi, "contarlo" e' praticamente inutile se poi giochera su uth con più costanza allora ben venga e con piacere, ma si devono vedere le cose concrete cose che con il tabulato del social non "vedi".

il problema dei cleric ad esempio un mese fa l'avevate "risolto" considerando il cleric di theodenk e quel cleric che avevate gildato, Yuto che non logga mai e se lo fa si fa i cazzi suoi, ora abbiamo i cleric giusti (oddio pure un po troppi visto che molti hanno mollato ma sarebbe il necessario giusto per due fg) ed a cui si e aggiunto anche alexander che in nulla ha finito e cappato un cler, si fosse risolto il problema cleric di un mese fa con theodenk e yuto saremmo ancora a dipendere da deffo e degre come più assidui.

per questo torno a ripetere che un mese fa la cosa piu logica era rerollare altrove ed avresti visto subito chi voleva continuare a giocare e chi invece si sarebbe perso, ed avresti dato ad i piu assidui il setup per giocare, ma cosi non vi e' andata ed amen ora si mettono/metteranno altre pezze.
    Al massimo come dice arthu shammy + skald
    Last edited by McLove.; 20th May 2011 at 17:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ara non puo' mai loggare di sera prima delle undici/mezzanotte atm e' piu da non contare che da contare.

Purtroppo è così:/ fino a che non vado a stare in casa nuova la sera escluso qualche martedì sono fuori...
    Quindi se ne riparlerà ad Agosto/Settembre
    Posso solo far parte del gruppo notturno

Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

SHmAM + ZERK +SKALD gogo
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    Purtroppo è così:/ fino a che non vado a stare in casa nuova la sera escluso qualche martedì sono fuori...
    Quindi se ne riparlerà ad Agosto/Settembre
    Posso solo far parte del gruppo notturno
    sisi ma non c'e' nessun problema chiaramente ma da quanto ho capito in prima serata non ci sarai mai o quasi, no?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io ho la fissa del frostalf lo shammo lo faccio frostalf e non me lo impedirete

And many more lol

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Ma si rerolla mid?

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sulla carta sarebbero abbastanza ma come tempo di log etc praticamente non c'e' mai o quasi uno loggato che mena

Last edited by Hagnar; 20th May 2011 at 18:51.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

malluohal!

Ciao Marcello

imho il reaver è il tuo pg

Lieutenant Commander Shub's Avatar

malidetti.....

Page 1 of 6 12345 ... LastLast