Results 1 to 9 of 9

Thread: I due eroi del reamehhhh fortunatissimi

McWoT. McLove.'s Avatar

Default I due eroi del reamehhhh fortunatissimi

gho!

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Defender's Avatar

ioioio spammo kill a Emain!!

Cmq l'inc al gate middo è durato tipo 10 minuti lal, c'era gente che si sedeva per reccare

E al gate albion io e Mire siamo passati sopra a un grp hibbo (che aveva appena asfaltato degli alb che arrivavano a rate tipo i gobbi di lyonesse) che non ci ha visti, grazie alla mia tenuta nera da ninjaaahhhh

cmq 2 chierici a speed picca che si fanno nell'ordine

survive a inc tremendo -> gate mid to gate alb -> TK alb senza morire

penso sia una congiunzione astrale che si verifica una volta ogni 137 anni

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Dai raccontate meglio

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Dai raccontate meglio
    Ah praticamente dopo che a Thidranki abbiamo girato mezz'ora senza beccare nulla di significativo (prima abbiamo fatto rellare varie volte un gruppo middo che poi non è più tornato), decidiamo di fare la follia ed andare a Emain

Primo impatto carico di nostalgiaaahhh, i paesaggiiihh, il tp albion, il cimiteroohhh (), insomma partiamo (ovviamente a speed 3, chettelodicoaffà), ghignandocela pensando in quanto tempo scoppieremo come caccole, arriviamo al gate middo... INC!

Spuntano fuori dei middacci verde-vestiti, gruppo gilda evidentemente... A Thor sale il sangue agli occhi e carica impazzito forte della sua spellata che lo rende invicnibile (), alcuni lo seguono e vanno di là dal gate, mentre altri più prudentemente rimangono dalla nostra parte...

Ovviamente quelli che vanno di là esplodono in tanti coriandoli colorati, rimaniamo in piedi io e Mire..

I middi caricano dalla nostra parte del gate ma tipo mi ignorano (la tenuta da ninjaaahhh) perchè dietro di noi spuntano degli Albion... zerg pauah!

Inc pauroso che dura tantissimo, io con mana zero vado a picchiare di mazzetta con Mire che mi cura, spammo pure 2 kill, alla fine il reame dell'ammuoreh vince!

Poi ci guardiamo negli occhi e ci diciamo: e mo?

Si torna indietro!

Strada facendo faccio pure un ress che da solo mi vale più RP di quanti ne ho fatti nello scontro di prima , passiamo il gate alb senza PA in faccia (incredibile), e tra gli sguardi stupefatti degli astanti ritorniamo sani e salvi al teleport keep...

Siamo fortissimiiihhhh

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Ok....quindi si puo' fare il 50 e stare fissi in RvR?

Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

vorresti tu O' mirsero paragonarti al potentissimo Mighty Deffo??!!! GIAMMAIII!!!! BESTEMMIAAAA!!!!!

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Def, parafrasando il tuo antifurto farlocco del bullock: altro che palle, quello che conta è la mazza

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post

ioioio spammo kill a Emain!!
    Cmq l'inc al gate middo è durato tipo 10 minuti lal, c'era gente che si sedeva per reccare
    E al gate albion io e Mire siamo passati sopra a un grp hibbo (che aveva appena asfaltato degli alb che arrivavano a rate tipo i gobbi di lyonesse) che non ci ha visti, grazie alla mia tenuta nera da ninjaaahhhh
    cmq 2 chierici a speed picca che si fanno nell'ordine
    survive a inc tremendo -> gate mid to gate alb -> TK alb senza morire
    penso sia una congiunzione astrale che si verifica una volta ogni 137 anni
    siamo fortizzimi !!! giuro che non ci avrei scommesso manco 1 euro lol
    è stato bellissimo a un certo punto qualcuno in ts (non mi ricordi chi) che dice "eh vabbhe bella forza che siete rimasti vivi, voi non lo avete oltrepassato il gate!" e la risposta di Deffo "perchè noi siamo più intelligenti.. e infatti siam rimasti vivi!"
    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Def, parafrasando il tuo antifurto farlocco del bullock: altro che palle, quello che conta è la mazza
    bhe ma con la ubermazza di Deffo io non posso competere !!

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Peeeh, non curate un caSSo!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...