TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
un'altro che muore prematuramente....
cmq un pezzo di storia dell'intrattenimento della WWF che se ne va...ero un cinnominchia quando lo vedevo le prime volte in TV....
100% Attacco cardiaco dovuto ai miliardi di steroidi che si sarà preso durante la sua carriera, imho.
Alla fine la salute ti presenta in conto, c'è poco da fa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mbah, a vederlo ora Master, rispetto a come era anni fa, pare anoressico. Ricordo bene quando era un mostro, poi è sparito per un pò, sicuramente sospeso, ed è tornato come è ora.
Da Wiki: Nei giorni seguenti Chris viene trovato positivo ad un test antidoping. Masters verrà sospeso dalla WWE e tornerà sul ring solo alcuni mesi dopo, precisamente il 6 agosto 2006 durante uno show della OVW.
L'8 novembre 2007 la federazione ha licenziato Mordetsky; la notizia è stata pubblicata sul sito ufficiale della WWE[1] e le motivazioni sono da ricondurre al reiterato ricorso da parte del wrestler alle sostanze dopanti.
Orton è semplicemente Dio.
Free from Signature
io ho smesso di seguirlo da un pezzetto
so solo che quando è venuto fuori masterpiece era assurdo
orton mi è sempre stato sui maroni![]()
*
dopo Undertaker è sempre stato il mio preferito quando ero cinno![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
tranquilli, non smetterà
Spoiler
Originally Posted by Mallus
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
WWE come le competizioni di BB con lo sport hanno poco a che vedere, sono competizioni dove l'impatto fisico mediaticamente è determinante, non avrebbero seguito se si presentassero atleti da max 80 kg con un braccio da 42 cm, dire che ci sono controlli in questo ambito è di pura facciata, tipo credere che al Mr.Olympia ci siano atleti natural e che se uno mangia bene e si allena forte mette su quelle masse![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division