Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Roccat Kone[+]

Axelfolie's Avatar

Default Roccat Kone[+]

Ahime, la rotella del mio fidatissimo MX510, dopo 8/9 anni, ha deciso di abbandonarmi.. quindi needo cambiare mouse in fretta.
    Ho letto un pò di review riguardo questo Kone[+] e non sembra male.. che ne pensate? Sulla stessa fascia di prezzo (circa 65€ da amazon) che mi consigliate?

Axel

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ho recentemente preso il razer imperator e mi ci sto trovando veramente bene, i roccat non li ho mai provati (anche se mi ispira il Kulo ), e vengo anche io dai Logitech, facci un pensierino

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Dovrebbe uscire a breve la nuova versione dell mx518.se nn m ricordo male dovrebbe chiamarsi g400 e costerà 50euro circa

Sent from my FUSIONideos using Tapatalk
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

iIo ho il roccat kone e mi trovo abbastanza bene, ci sono molte personalizzazioni che puoi fare, macro ecc...ecc...
    Aveva alcuni "bug" tipo la rotella del mouse troppo delicata (infatti il primo l'ho cambiato perchè la rotella si è rotta) poi sistemata con la revisione del Kone e definitivamente risolta con il Kone[+]
    Poi come dice Griffin sta uscendo il g400 che sembra essere un buon mouse senza fronzoli nel caso non ti servano.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    Ahime, la rotella del mio fidatissimo MX510, dopo 8/9 anni, ha deciso di abbandonarmi.. quindi needo cambiare mouse in fretta.
    Ho letto un pò di review riguardo questo Kone[+] e non sembra male.. che ne pensate? Sulla stessa fascia di prezzo (circa 65€ da amazon) che mi consigliate?

Axel
    Come sulla stessa fascia di prezzo? Il successore del 510 e' il 518 che ora compri con £22 (25€?).

Hador's Avatar

a settimane esce la revision del 518: http://www.logitech.com/en-us/mice-p...ing-mouse-g400

Tunnel's Avatar

518 o revisione.
    IL resto, per uno che arriva da un 5xx, è tutto merda
    Non unirti a noi che abbiamo buttano n euro provando altro per poi ricomprare un mx518
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Axelfolie's Avatar

mhhh.. sta revisione dell'mx518 sembra interessante.. però la curiosità di cambiare onestamente c'è.. ci rifletterò su.. tnx =)

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

io da roccat ci starei lontano, usa materiali scadenti rispetto alla concorrenza, anche dopo anni di miglioramenti sono decisamente meno robusti e rifiniti della controparte logitech o razer

se vieni da un 518 e ti sei trovato bene, direi non esitare e prendi lo stesso o la revisione. o se vuoi andare su razer cerca di rimanere nello stesso "segmento". che alla fine la differenza su un mouse la fa la grandezza/impugnatura.

Tunnel's Avatar

Il problema è che dopo anni di MX-5xx la sua mano avrà preso la forma del mouse e ogni altro mouse risulterà scomodo
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Axelfolie's Avatar

ok, mi sono convinto ad aspettare sto G400.. speriamo di sbrighino però, perchè stare senza rotella è un incubo ^^

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    io da roccat ci starei lontano, usa materiali scadenti rispetto alla concorrenza, anche dopo anni di miglioramenti sono decisamente meno robusti e rifiniti della controparte logitech o razer

se vieni da un 518 e ti sei trovato bene, direi non esitare e prendi lo stesso o la revisione. o se vuoi andare su razer cerca di rimanere nello stesso "segmento". che alla fine la differenza su un mouse la fa la grandezza/impugnatura.
    non ho mai provato i mouse della roccat ma per quanto riguarda le cuffie posso dire che i materiali sono ottimi e robusti, le cuffie kave come l'mx518 li chaincomprerei a vita.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

il mio 518 mi sta abbandonando,il tasto dx nn funziona + e manco lo scroll della rotella...g400 inc
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Axelfolie's Avatar

eh pd.. ma parlano di luglio.. io non resisto 1 mese senza la rotella.. stò già impazzendo dopo 2 giorni -.-'

Tunnel's Avatar

Allora mx518
    easy
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast