Qualcuno di voi l'ha comprato? Molto, molto, MOLTO caruccio, è seriamente una versione di minecraft migliorato, molti più mob e divertimento
Qui la versione di TotalBiscuit/Cinical Brit del suo WTF se non lo conoscete
Qualcuno di voi l'ha comprato? Molto, molto, MOLTO caruccio, è seriamente una versione di minecraft migliorato, molti più mob e divertimento
Qui la versione di TotalBiscuit/Cinical Brit del suo WTF se non lo conoscete
Deve essere mio.
Difatti l'ho appena comprato.
me piaze.. ma non capisco...
son niubbo...
e' una sorta di sanbox 2D?
ma il server e' unico ? o si crea una partita tra amici in coop ?
sara' una giornata pesante ma proprio nn ci arrivo.. ho cercato brevissimamente su internet ma il sito terrariaonline nn fornisce info cazz
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Io sto su hamachi se volete, in caso un piccolo server finchè non ne troviamo uno posso hostarlo: nome Daiug password ryogaz
stasera carico un server
edit: ma non hanno ancora fatto niente per i server dedicati!!!! ma creist!!!
Last edited by Bers; 19th May 2011 at 20:33.
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
si è riuscito a trovare un server quindi?
i geni di terraria hanno fatto i server con il .net framework e l'XNA framework che sono rigorosamente microzozz e non supportati da mono.
in altre parole: questo gioco non girerà mai su piattaforme non microsoft (tutti i server linux come il mio)
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
lo sto giocando con sky da 2 giorni.
lo amiamo alla follia, ma io continuo ad essere semi convinto che per arrivare a fare i primi dungeon c'e' da farmare un po troppo. Ci vuole un fuckload di oro :`