I pirla sono sempre all'opera
la notizia è di ieri..
I pirla sono sempre all'opera
la notizia è di ieri..
spero che in mezzo ci sia il suo ragazzo e la sua migliore amica, che li trovi che tromban come ricci, che se li tolga da amici
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Io ho solo 83 amici![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
volevo farlo anche io
ma non ho amici
![]()
Io volevo tatuarmi alice nel paese delle meraviglie con la grafica disney... e pensavo che fosse una cosa un po' sopra le righe... che cogliona. Sarebbe figo se però ogni volts che ne crepa uno ci tira una croce nera
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
sembra che il record sia di un congolese ne ha tatuati 127 sul cazzo
complimenti a lui, magari con l'intera pagina info di ognuno
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Io mi sono soffermato sulla figosità della tatuatrice a dirla tutta.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma..
ma...
ma......
ma.........
LA TATUATRICE??????
di dov'è, m'è venuto in mente che ho un tatuaggino da fare sull'inguine![]()
Spoiler
Spoiler