Stasera Bruins @ Vancouver.
I bruins provano a riportare la coppa a Boston che manca dal '72 dopo il famoso goal in OT di Orr.
Come la vedi nello ?
Vancouver in PP e' fenomenale, 55% di realizzazioni. Occhio alle penalita' quindi.
Stasera Bruins @ Vancouver.
I bruins provano a riportare la coppa a Boston che manca dal '72 dopo il famoso goal in OT di Orr.
Come la vedi nello ?
Vancouver in PP e' fenomenale, 55% di realizzazioni. Occhio alle penalita' quindi.
vabbe pure l'hockey?..non so adesso facciamo post pure su quello sport di merda che è il baseball
La sto seguendo, pero qui fotte un cazzo a nessuno.
Per me vince Vancouver in 6.
I cubs sono 102 anni che fanno cagarepoi dopo lo smacco dei whithe sox con la WL nel 2005 ormai sono maledetti come lo erano i miei red sox
Grama qualche volte e' uno sport noioso ma ti devo dire che lo sto rivalutando soprattutto per tutte le storie/leggende che girano dietro al baseball.
Oh nessuno che mi supporta i bruins no e' ?????????
guarda il baseball è un sport del cazzo perchè in 5 ore di partita ci sono 3 minuti di "figate" e spesso avvengono in difesa (doppio/triplo gioco)
i cubs ai tempi avevano il battitore più imba forte della lega se non sbaglio
ma a questo punto cricket > baseball
Gramas da fuori si, ma cmq vivendo nella nazione dove e' appunto e lo sport principale io lo sto vedendo in maniera diversa, sara' che vivendo a Boston mi hanno attaccato la rivalita' vs i yankess, ti consiglio di leggerti la storia del 'the curse of bambino'. passando dall' errore forse piu famoso di Bill Buckner vs Mets nelle WL dell' 86 a 1 out dal titolo. AFFASCINANTE.
Cubs ? Non vincono le WL da 102(record), hanno si vinto 16 pennants, ma l'ultima WL giocata risale al 45 lol.
Last edited by Zi Piè; 1st June 2011 at 22:14.
La cosa + figa del Baseball sono i film che ci fanno sopra, dove appunto fanno vedere le figate
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Capisci un cazzo marph![]()
Canucks in 5 o al massimo in 6 (se Thomas regge)
indipendentmente dal risultato di ieri 1-0 Canucks.
Vancouver e' davvero troppo forte quest'anno. I due gemelli Sendin, Kesler, e anche i rincalzi che erano 1-2 linee di altre squadre vedi higgings (habs) e LaPierre (habs)
Poi odio i Bruins per ovvie ragioni![]()
anche se devo dire che il duo quebecois Marchant-Bergeron dei bruins sono ottimi.
Ieri erano 0-0 fino a 19sec dalla fine solo perche' Thomas pigliava ogni cazzo di rondella... Vincera' il Vezina Trophy ma la Stanley torna in Canada. Considerando che e' dal 1993 che la coppa non passa il confine.
Siceramente sono soddisfatto della stagione dei miei Canadiens. Considerando che paghiamo un messicano dell'Alaska 7 Milioni a stagione per fare 8 cazzo di goals (Gomez) che ci mancavano 2 dei nostri migliori difensori (Markov e Georges) e che ci avete quasi ucciso Paccioretty. Arrivare in gara 7 con i Bruins, 3 match su 7 in OT e aver scoperto che che Price e PK Subban sono dei fenomeni in ottica futura sinceramente... NO non mi ha bruciato. Piuttosto voi vi siete cagati in mano quando siete venuti a Montreal sullo 0-2 lol
Memorizza le mie parole: entro 3 anni vinciamo la coppa Stanley.
Gomez parte -7.3 Milioni, Hamerlik parte -5 Milioni, Kostycin parte altri 3.5Milini... vuol dire che nel nostro Salary Cap spariscono 16milioni di nullita'... che andranno ad aumentare il salario di PK e Price. Ma che offre 1-2 giocatori di prima fascia. Qui vociferano di Geztlaf, Vanek e un ritorno di Jaromir Jagr
Cosa importante avreste potuto vincere la Stanley se e solo se Savard non avesse avuto l'infortunio che ha avuto.