-
[VENDO ALLEANZA] Dk 85-Hunter 80-Prete 72 [RUNETOTEM]
Come da titolo vendo un account storico, Il mio main è il Worgen Dk con 7k Achievment point. VESTITO 372, Arma e Gear 372!
Al suo interno potete trovare 26k Gold + Svariatissime Mount, Titoli , Achievement first Server Kill (Lich King, e tanti altri dato che era nella miglior gilda del server).
Tutti i tipi possibili di Heirloom, Celestial Steed, LEGGENDARIA Shadowmourne, Full T11 Heroic Vestito Praticamente Full Heroic nel suo gear ecco l'armory: http://eu.battle.net/wow/en/characte...m/Diabo/simple
Jewelcrafting 525
Blacksmiting 400
una vera e propia macchina da DPS pronto per affrontare le nuove istance di Firelands.
Per quanto riguarda L hunter 80 anche quello è fullato di epici ma ovviamente dell lv 80 dato che non ho avuto tempo di portarlo avanti.
Il prete 72 Full Heirloom + Epix.
Nell account in più troverete anche SC2.
Massima serietà con me avrete contatti telefonici e qualsiasi cosa vi serve, No bimbiminkia ho 24 anni e offrò serietà e la voglio ricevere.
Voglio chiudere con questo gioco quindi a pagamento ricevuto darò tutti i dati dell account e ovviamente avreti tutti i miei dati: nome cognome telefono per una vostra maggiore tranquillità e assistenza se necessaria da parte mia.
Per info scrivetemi in Msg Privati! grazie
P.s Non accetto offerte al DI SOTTO dei 200 Euro!
Buyout a 350 Euro!
Last edited by Brodo; 21st June 2011 at 21:42.
-
-
Up dai ragazzi! è anche possibbile vederlo in game su richiesta!
-
-
-
-
-
-