Originally Posted by
Incoma
Premesso che riconosco che uscite sempre e l'ho sempre detto anche ad Hisok in send e ciò è bene, visto che è quello che tento di fare anch'io e premesso che chi è senza peccato scagli la prima pietra (nel senso che saper di giocare partendo svantaggiati e cosa che tutti me compreso cercano di evitare fisiologicamente, rimanendo al keep o andando a fare altro) ieri in 6 non ci siamo mai stati manco quando giravate in 7, eravamo Bardo Champ Hero VW e un quinto raccattato per strada ma faccio fatica veramente a ricordare se ci fosse e chi fosse, infatti mi ha sorpreso molto che non siate tornati dopo il rell anche solo in 3/4, ma capisco che senza mene o strego e dopo un brutto inc possa passare la voglia.
Al keep ieri sera invece i tuoi in 6 dopo averlo preso han piantato le tende, ma immagino fosse per il fatto che stavano senza strego, mene e cleric, quindi comprensibile se sai di avere di fronte un party "perfetto", ma non se giochi contro rune shammy thane berz 2-3L e con i template da finire e successivamente con l'aggiunta un healer puggato che fa rimpiangere il mio modo indecente di giocare il bardo...
In conclusione lo spirito comune mi pare quello giusto, pure ieri sera ci siam fatti delle gran risate in TS mentre chainrellavamo pur con onore (con chi mi irrideva dicendomi "Ao' ce stà Deep che sta ad assaggià la picca..."
PS di a quella mucca di Crack (mi pareva lui) che una volta che gli ho preso 5 metri mi può rincorrere per tutta thidranki ma non mi prenderà mai... mi son suicidato sul pka giusto perchè mi ero stufato di correre... :-D
PPS bisogna verificare malattia perchè ho l'impressione che sprint vs sprint corressimo uguale, lui con disease io no.