Chi l'ha sentito? Io dall'ultimo piano ho avuto la scrivania che si è spostata un po. Voi?
Chi l'ha sentito? Io dall'ultimo piano ho avuto la scrivania che si è spostata un po. Voi?
quando?a che ora?dove?
io sono a reggio e non ho sentito nulla
Spoiler
Spoiler
Bassa modenese presente. Ma solo al secondo piano si è avvertito bene.
I don't wanna be
Ha colpito a Ferrara, 4.9Magnitudo verso le 20.30.
Il isto dell' istituto nazionale di geofisica è ovviamente down, sti dati li ho trovati qua:
http://quakes.globalincidentmap.com/
![]()
Last edited by Hardcore; 17th July 2011 at 21:01.
sentito a Milano sud
On iMac 21,5"
mi piace perche' in quella mappina c'e' modena, c'e' bagolandia, ma reggio non l'hanno messa.
siamo proprio i cazzari dell'emilia![]()
Spoiler
Spoiler
non ci cagano crescent, solo se s'è ligabue compariamo sulle cartine, finito il concerto non contimao più un cazzo qq
non è down il sito, è che hanno una banda che neanche un 33k... devi refreshare per un quarto d'ora e sperare che imbrocchi
(è così _sempre_ al punto che hanno aperto anche un tweet, che peròovviamente è aggiornato ogni 20 anni)
Event-Id Data Ora (UTC) Lat Lon Prof (Km) Mag Distretto Sismico
2218487900 2011/07/17 18:30:23 45.258 11.505 5.5 Ml:4.7 Pianura_padana_veneta
2218487820 2011/07/17 18:22:44 45.016 11.312 1.4 Ml:3.1 Pianura_padana_lombarda
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
milano sentito una minchia, ma ho la metro sotto casa sono abituato![]()
hdr.
bnet profile
a verona si è sentito
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bologna centro secondo piano l'ho sentito. Ero sdraiato a leggere e me ne son accorto subito dal lampadario che ha oscillato leggermente.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.