Prima Parte: Novembre 2010
Seconda Parte: Luglio 2011
SCIMMIA.
sto ancora leggendo il quarto libro, devo fare in fretta![]()
heimdalr undead warrior
E che ci vuole a finirli, c'ho messo 2 mesi io a leggermi tutti e 7 i libri, obbligandomi a non comprare piu' di un libro a settimana :P
Te hai tipo quasi 5 mesi per leggerne 2 e mezzo.
il trailer è fatto bene... crea hype...
ma gli ultimi 2 film erano una merda allucinante... 2 ore e 30 di NULLA
magari avendo 6 ore a disposizione sto giro fanno le cose per bene...
ermioneee![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sembra facciano sul serio stavolta![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
speriamo facciano qualcosa di meglio dell'ultimo film, pieno di tagli e scene inutili lasciate
cmq trailer da![]()
peggio del sesto non può essere....
non mi spiego ancora come abbiano tagliato quasi tutte le scene dei ricordi, in cui si ripercorreva tutta la storia di voldemort... erano le uniche parti interessanti del sesto libro...
ancora mi devo spiegare come il frocio di harry porker saprà degli altri horcrux, visto che il genio del regista del 6 film ha tagliato i ricordi in cui voldepuzz prendeva i tre oggetti...![]()
Spoiler
Spoiler
quindi non te lo spieghi ma te lo spieghi tra un po?
voldepuzzz e harry porkerNO!
![]()
Ma come... il 6 tutto carino e pucci pucci, dove si mandano tanti bacini e limonano come s'avessero il foco dentro... alle volte parlavano anche di un libro, un diario, qualcosa... ma poi quant'erano carini a limonare e fare i gelosi![]()
Nel caso te lo fossi perso, ero sarcastico :P
Per fare una riflessione un filo piu' seria, nemmeno ci perdo tempo a pensare se andavano bene i bacini o se doveva troncarlo nel culo alla rossa o come doveva essere affontato, il problema e' che da un libro chiamato The Half Blood Prince, il cui protagonosta e' il libro alchemico di questo fantomatico principe, siamo passati ad un film dove in due ore e mezzo in cui il libro e' meno di un comprimario, ed il cui primo tempo e' di un mieloso che a fine film son stato costretto ad andare a farmi fare i controlli per paura del diabete.
Il secondo tempo inizia a prender ritmo, ma a quel punto non c'era piu' tempo.