e sono pure in ritardo visto che li compie oggi
e quel genio di mio padre ha bocciato la mia proposta, quindi ho pure un budget limitato...
susu aiutatemi ç_ç
e sono pure in ritardo visto che li compie oggi
e quel genio di mio padre ha bocciato la mia proposta, quindi ho pure un budget limitato...
susu aiutatemi ç_ç
Originally Posted by Mallus
in questi casi solo la smartbox ti salvaè un ottimo compromesso :P
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
eh era l'ultima spiaggia, però effettivamente non ho idee.
devo però eliminare tutti quelli di spa e simili visto che più di una volta mi ha detto che quelle cose la annoiano se va da sola.
mandarcela con tuo padre o con un'amica no?
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
notte + cena x2 in agriturismo e passa la paura![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
fai quello che ti ha sempre detto di fare e che te non hai mai voluto fare fino ad oggi
io ho avuto lo stesso problema il 26 maggio di quest'anno, cmq ho fatto giri per negozi di gioielli e non ho trovato un cazzo che fosse acquistabile da uno studente universitario... ho risolto prendendo una collana+orecchini abbinati ( io volevo solo la collana ma erano insieme allo stesso prezzo) di swarowski. non che mi piaccia la roba del suddetto ma la collana era giusto un filo di argento con una perla intrecciata da argento e piccoli cristalli, uguali gli orecchini con perla... una cosa semplice ma di effetto (specialmente con la scatola swarowski) me la son cavata con un centinaio di euro e mia mamma ha un oggetto che resta, come piace a lei
a.k.a. connit
un megamazzo di fiori?
io per le nozze d'argento ho regalato ai miei mezzo salotto di fiori, mio padre raccontava che la mamma non smetteva di piangere neanche dopo 6 ore...
(forse era allergia al polline lol )
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
se vabbe fiori, son negato
lo sapevo che dovevo spingere di più per l'orologio di burberry che mio padre mi aveva bocciato...
tu paghi, ci pensa il fioraio ai fiori![]()
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
eh ma sono arrivato un pelo tardi anche come tempistiche :\