Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Dopo Uthgard di questa sera...

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Default Dopo Uthgard di questa sera...

Dopo il ritorno su Uthgard e ovviamente abbiam preso pizze dallo zerg mi stavo domandando quanti MAIN PG/Account ci sono in gilda?
    Vediamo se riusciamo, anche passando account, a mettere su due party, altrimenti anche a settembre in 8 non penso che cambi molto la situazione.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

McWoT. McLove.'s Avatar

bel server di merda stasera erano gli hibby a zergare
    Last edited by McLove.; 27th July 2011 at 23:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Se riprovate Uth magari un salto lo faccio pure io, nel caso se serve il chierico fatemi sapere che vi lascio volentieri l'account.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

...veramente deprimente...

Direi che mi è passata anche quel minimo di voglia che potevo avere di loggare su quel server.

Peccato per tutto il tempo perso -__-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Se riprovate Uth magari un salto lo faccio pure io, nel caso se serve il chierico fatemi sapere che vi lascio volentieri l'account.
    no grazie con sti scarsi del cazzo che girano in 4 fg quando a giro ci sono solo 8 albion 4l0 e manco, preferisco far altro, stasera si e' riprovato visto che eravamo 8, ma sticazzi giochino contro il nulla

da notare che c'e' un po di tutto da tiarna a thunderer a gilded spear

Spoiler
    Last edited by McLove.; 28th July 2011 at 00:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

secondo me avete perso solo tempo...forse sul live c'è ancora gente che fà 8vs8..a questo punto eravate rank5 tutti equipati
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    secondo me avete perso solo tempo...forse sul live c'è ancora gente che fà 8vs8..a questo punto eravate rank5 tutti equipati
    Vedremo a settembre che fare, certo che essere i soli a girare in frontiera e zergare fa tanto Vorti style dei tempi peggiori.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    apparte il discorso uth ecc vado un pelo ot

ma ha senso cominciare ora, da 0? a 50are ed equipparsi non penso ci voglia molto ormai ma com'è l'rvr su ywain ora? francamente non so se spendere 12 euro al mese ora abbia un senso o meno..
    Brely, Brely everywhere

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by gramas View Post
    uppo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

vista la presenza non costante non so in quanti darebbero 12euri per il live, certo è che se chi gioca su uth non capisce che zergando i 10L non fanno altro ceh ammazzare l'RvR o tutti zergano o non arriveranno nuovi players.

meglio un ista 50 a sto punto o uno shard meno impegnativo...che tanto se poi l'end game fa cacare come su uth...non hai di certo voglia di riloggare.

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    vista la presenza non costante non so in quanti darebbero 12euri per il live, certo è che se chi gioca su uth non capisce che zergando i 10L non fanno altro ceh ammazzare l'RvR o tutti zergano o non arriveranno nuovi players.

meglio un ista 50 a sto punto o uno shard meno impegnativo...che tanto se poi l'end game fa cacare come su uth...non hai di certo voglia di riloggare.
    Allora shub rollati pure tr un pg su hib dominivm e stiamo ok

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Riot io ho 2 pg su mid ma veramente non ho tempo...

ci ho provato ma con la figlia che è una peste..ieri ho cenato alle 23,30 e sono andato a letto alle 01,00 svegliandomi 4 ore dopo fai tu...

cmq...se riesco mi rollo 4 pg ho 2 pc ergo...mi rollo roba su mid e hib ma come ho detto da tempo su uth...senza impegno non voglio rompere i coglioni e non fo classi must.

ho voglia di giocare...non sai quanto

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    certo è che se chi gioca su uth non capisce che zergando i 10L non fanno altro ceh ammazzare l'RvR o tutti zergano o non arriveranno nuovi players.

esattamente giochino da solo a fare Dr e Lr

cmq dominium puo diventare un ottimo server quelo che serve e solo un po piu di gente, noi stiamo provando a popolarlo sia su mid che su hib, fare un pg e' veloce capparlo pure, non e' come un instant 50 che e' quake daoc, se il discorso delle invasioni e' ben fatto, credo che si basi sul possesso dei control point nelle mainland oltre al Bg dove giocare che spero dopo l'estate ritorni ad essere agramon (perche le torrette facevano gioco) hai un alternativa in roaming ed invasione basato non sui keep ma sui control point, un altra ventina di persone e si può giocare di lusso.
    Last edited by McLove.; 28th July 2011 at 19:55.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    esattamente giochino da solo a fare Dr e Lr

cmq dominium puo diventare un ottimo server quelo che serve e solo un po piu di gente, noi stiamo provando a popolarlo sia su mid che su hib, fare un pg e' veloce capparlo pure, non e' come un instant 50 che e' quake daoc, se il discorso delle invasioni e' ben fatto, credo che si basi sul possesso dei control point nelle mainland oltre al Bg dove giocare che spero dopo l'estate ritorni ad essere agramon (perche le torrette facevano gioco) hai un alternativa in roaming ed invasione basato non sui keep ma sui control point, un altra ventina di persone e si può giocare di lusso.
    Il problema è che venti persone non bastano x nulla col sistema delle invasioni.. cioè almeno parlo personalmente che preferirei maggiormente fare rvr in bg(ad agramon)... perchè poi quelle poche persone che fan rvr si smistano anche tra reami per le invasioni e tra i bg.

Almeno 100-150pg servono per mettere in atto il sistema delle invasioni, 16-24 persone organizzate quindi in 2-3 gruppi in bg invece ora come ora renderebbero il server perfetto xD

Page 1 of 2 12 LastLast