olà... è da un po' che son registrato su last.fm, ma ho appena scoperto che non mi fa ascoltare metallica iron maiden e tanti altri... qualcuno sa perchè?
ho scazzato qualcosa io?
olà... è da un po' che son registrato su last.fm, ma ho appena scoperto che non mi fa ascoltare metallica iron maiden e tanti altri... qualcuno sa perchè?
ho scazzato qualcosa io?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
tipo 2 anni fa last fm era gratuito, poi è diventato a pagamento. . . io ormai lo uso solo per scrobblare e vedermi le statistiche di quello che ascolto più o meno, non so bene come funzioni l'ascolto ora che è a pagamento :\ Ora se voglio ascoltare qualcosa di "casuale" vado su grooveshark![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Ma credo che a pago ci sian solo le playlist, io lo uso ogni tanto quando voglio un po' di musica a caso col sistema delle 'stazioni' e mi funziona a gratis.
huh hai ragioneperò non posso ascoltare l'artista che voglio, ma soltanto la stazione con artisti simili diciamo . . . che piu' o meno è quello mi interessa , ottimo ^^
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Se volete le playlist provate Spotify, la versione gratuita permette di farsi playlist al costo di uno spot ogni tanto, pero' anche li Metallica ed altri non ci sono, non danno i permessi.
ma una radio che metta i miei generi preferiti, senza escludere certi artisti, c'è?
figa, glielo pago l'abbonamento se proprio devo...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Usa Grooveshark, è gratuito e legale
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.