Visto che lo so solo io che le prime prove libere sono oggi (e non ho capito perchè visto che si corre domenica e hanno spezzettato tutto orrendamente) vi volevo informare![]()
Visto che lo so solo io che le prime prove libere sono oggi (e non ho capito perchè visto che si corre domenica e hanno spezzettato tutto orrendamente) vi volevo informare![]()
And many more lol
il vero campionato è il prossimo con le 1000
per rossi la vedo dura, almeno sulla carta e da quel che si è visto fin'ora. poi però son pronto a ricredermi eh, lui è un maestro nel cacciare i conigli dai cappelli e io lo lovvo
stoner va davvero forte, lorenzo senza la moto fatta da rossi secondo me sukerà abbestia, magari non all'inizio ma con il procedere della stagione
a.k.a. connit
ma dovizioso perché è ancora lì? cioè va più forte il sic che pesa sei tonnellate e gli devono depotenziare la moto altrimenti consuma troppo![]()
a.k.a. connit
dovizioso simoncelli![]()
rossi rovina dell italia intera![]()
gara noiosetta, stoner ha una marcia in più per ora, ma questo è un tracciato dove è sempre andato bene
pedrosa senza pietà all'inizio poi dice che ha avuto problemi alla spalla/braccio ed è credibile perché ha veramente rallentato di brutto ( mi pare fosse lui che ha rallentato e non stoner che andava più forte, ora non ricordo cmq hanno smesso di andare uguali)
rossi ha guadagnato tipo mezzo secondo di passo gara in un giorno di prove![]()
a.k.a. connit
Speriamo che Rossi si riprenda presto perché mi scazzo a vedere gare dove non lotta per la vittoria, anche perché Stoner, Pedrosa e Lorenzo sono più piloti da fuga solitaria che da bagarre. La Honda sembra avere una marcia in più sto giro, Pedrosa ieri sera passava sempre Lorenzo all'inizio del rettilineo lol, speriamo Rossi recuperi la spalla che anche la Ducati dovrebbe esser messa bene a potenza (meglio della Yamaha, comunque, anche se la Jappa si guida meglio).
Ma Rossi è arrivato o ancora no?
ma il sorpasso di pedrosa sull'erba tra il rettilineo e il muretto?
forse gli son cresciute le palle finalmente![]()
a.k.a. connit
Beh quando se ne andava in fuga ovviamente no. Ma, sopratutto negli anni della Yamaha, è successo molto raramente. Il bello di Rossi è che ha sempre voluto dare spettacolo, ci sono state gare epiche con sorpassi e controsorpassi con tutti i suoi avversari, indipendetentemente dalla bravura degli stessi (Biaggi, Gibernau, Stoner, Lorenzo ecc). Non ha mai amato andarsene da solo neanche quando ne aveva la possibilità, un pò a causa del fatto che i cavalli della Yamaha non glielo permettevano, un pò perché ha sempre avuto quel gusto sadico di demolire psicologicamente l'avversario dimostrandogli di essere il più forte in bagarre. Ed a ben vedere è proprio la sua tendenza a dare spettacolo che lo ha portato a così tanta popolarità.
Rossi è un pilota molto competitivo, a lui interessa poco vincere le gare, lui vuole dimostrare di essere più bravo dei suoi avversari. Fortunatamente (per lui) lo è, altrimenti un comportamento del genere lo avrebbe esposto a figure di merda worldwide (Biaggi docet).