le foreste pluviali del sud america hanno rotto il cazzo. ogni 6 mesi spunta fuori qualche nuova spece che fa sembrare gli Xenomorfi di Aliens degli orsetti del cuore
fanculo alla diversità naturale. spazziamoli via cazzo
![]()
cristo, non ho mai visto niente di più inquietante...
Il mondo degli insetti comunque è peggio di qualsiasi cosa mai scritta/girata dal più sadico degli uomini!
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Poco old sta notizia. Già tutto filmato nell'ottava puntata di Planet Earth della BBC, andata in onda nel 2006.
P.S.: Qui il killer è un fungo, e ammazza gli insetti, dovreste gioire... ma l'avete letto il link?
guardando certe persone come agiscono e come pensano, secondo me già molti hanno un fungo nel cervello....
searching for free time...
cmq cosa avete contro gli insetti
imo in qualke laboratorio uk stanno già studiando (dal 2006 ndgalandil) le possibili applicazioni umane di questo tipo di funghi tra 6 mesi ci sarà un qualke tipo di furto o perdita e sti funghi modificati dagli scenziati attaccheranno gli uomini e apocalisse zombie entro il 21/12.
Io però non ho capito come fa il fungo, nonsenziente, a controllare la mente della formica.. semmai la formica impazzisce? Non penso che il fungo possa in qualche modo controllarla..
Edit: a leggere gli articoli inglesi, è proprio vero.. vengono controllate pare, e anche in modo fin troppo preciso... Muiono ad un certa altezza, umidità, e posizione che sono comode al fungo...
Last edited by Madeiner; 5th March 2011 at 01:39.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
l'unica cosa certa di sto thread è che marchese gioca troppo a wh40k
(o meglio vorrebbe)
Spoiler