Results 1 to 10 of 10

Thread: info modello monitor

Chief Petty Officer

Default info modello monitor

Samsung B2230HD , com'è? su amazon.it sta a 175 cucuzze

Gia che ci siamo, conviene prendere un monitor online? ho sempre il terrore che mi arrivi pixel per pixel a casa..e poi, com'è amazon.it come store? affidabile o ti tirano il pacco? mai comprato da li per ora.

tenete presente che lo uso sia per gioco che per film/video vari a 720p (se può servir come info)

in caso faccia schifo, me ne consugliereste uno a meno di 200€ sempre sui 22" max max 24" ?
    Last edited by seriler; 8th August 2011 at 15:32.
    Brely, Brely everywhere

Tunnel's Avatar

In realtà online è l'unico modo di avere una "garanzia" sui DP\BP.
    Semplicemente acquistando online hai 7 giorni per cambiare idea, senza dover dare alcuna spiegazione sul perchè o il percome (mi pare sia una legge italiana, ma verifica).
    Quindi ti arriva il monitor, vedi che ha dei pixel non perfetti e rimandi indietro il monitor rimettendoci solamente le s.s.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Chief Petty Officer

capito, quel modello come ti sembra?
    Brely, Brely everywhere

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    Samsung B2230HD , com'è? su amazon.it sta a 175 cucuzze

Gia che ci siamo, conviene prendere un monitor online? ho sempre il terrore che mi arrivi pixel per pixel a casa..e poi, com'è amazon.it come store? affidabile o ti tirano il pacco? mai comprato da li per ora.

tenete presente che lo uso sia per gioco che per film/video vari a 720p (se può servir come info)

in caso faccia schifo, me ne consugliereste uno a meno di 200€ sempre sui 22" max max 24" ?
    amazon è uno dei siti più grossi ed affidabili. In caso di sostituzione/rimborso ti ridanno anche le s.s.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

devi decidere se preferisci un monitor piu indicato per il gaming o la visualizzazione di film
    poi ti si puo consigliare

io ormai compro (quasi) sempre da amazon.it
    c'ho comprato di recente (2mesi~) il mio monitor, lg w2363d che è tipo uno dei migliori per il gaming
    mai avuto problemi

Chief Petty Officer

dovendo scegliere direi piu gaming
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander nortis's Avatar

se vuoi sforare di una 40 di € dal budget il w2363d lo ho anche io ed e' una meraviglia
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Chief Petty Officer
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander nortis's Avatar

sip, lo trovi anche a una ventina di euro in meno
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Chief Petty Officer

purtroppo è un pò fuori budget, ho visto questo http://www.amazon.it/gp/product/B004...A11IL2PNWYJU7H ma non capisco con "alimentatore esterno" cosa voglia indicare, non è come tutti i classici monitor che hanno na spina da schermo a presa a terra?
    Brely, Brely everywhere