Results 1 to 4 of 4

Thread: Domandina

Domandina

Salve a tutti Vorrei chiedere una cosa:
    nella firma come faccio a inserire immagini,.... ad esempio quella con nome del pg con foto?

allora? nessuno sa niente?

Enlisted Mrdonogan's Avatar

(USATOONM=normal]Mrdonogan[/USATOONM] al posto della prima parentesi metti una quadra, e al posto di Mrdonogan metti il tuo nome

Ok grazie

L'uomo è un cavo teso tra la bestia e il superuomo, un cavo al di sopra di un abisso. Un passaggio periglioso, un periglioso essere in cammino, un periglioso guardarsi indietro e un periglioso rabbrividire e fermarsi.
    La grandezza dell'uomo è di essere un ponte e non uno scopo: nell'uomo si può amare che egli sia una transizione e un tramonto.
    Io amo coloro che non sanno vivere se non tramontando, poiché essi sono una transizione. Io amo gli uomini del grande disprezzo, perché essi sono anche gli uomini della grande venerazione e frecce che anelano all'altra riva. Io amo coloro che non aspettano di trovare una ragione dietro le stelle per tramontare e offrirsi in sacrificio: bensì si sacrificano alla terra, perché un giorno la terra sia del superuomo. (Così parlò Zarathustra, Nietzche)