Results 1 to 3 of 3

Thread: Monitor/TV da collegare con PS3/PC

Petty Officer 3rd Class

Default Monitor/TV da collegare con PS3/PC

Non so se comprare un pc o una ps3 per giocare. Se andassi su un pc, prenderei un imac o il mac pro base.
    Se prendessi una ps3, che monitor (che faccia anche da tv però) converebbe collegarci?
    I monitor-tv sono di qualità inferiore rispetto ai solo monitor oppure no?
    Mi sono innamorato del thunderbolt di apple, ma non sono per un cavolo sicuro che ci si possa collegare la play.
    (edit : axet mi ha confermato che non è così, QQ il thunderbolt è useless, ma uno schermo del genere mi piacerebbe)

Starei su un 24-27 pollici, budget MASSIMO 999 euro (il prezzo dell'adorato thunderbolt), utilizzo per l'appunto gaming e tv.
    Illuminatemi anche su 3d/led/retroilluminazione/plasma che dopo anni che mi informo ancora non ci ho capito un caspio.

P.s. ho letto tutte le varie discussioni, ma questi sono i punti che non mi risultano chiari. Specialmente nell'ultima ho visto che molti di voi han preso un LG, che però non mi piaceva molto esteticamente (ed era piccolino rispetto a quel che vorrei io).
    Scusate la niubbaggine

Grazie
    Last edited by Lio; 28th July 2011 at 02:39.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

dopo 127 lettori , ti dico di andare su samsung 2770hd . Ottimo monitor / tv . Ovviamente in quanto prodotto multiuso , ha tempi di risposta non esattamente gaming ( 5ms ) , ma per avere livelli piu gaming dovresti andare su modelli solo monitor o spendere x2 rispetto ad un samsung che ti ho detto che attualmente lo trovi a 265 euro +ss
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Cioé, aspetta, vuoi prendere un PC per GIOCARE e se scegli PC, prendi un Mac?

Questa è una delle cose top 3 retard che abbia letto in vita mia, senza offesa.