raga mi dite quache bestia grossa che possa mettere in difficolta il nuovo pc? volevo vedere com'è venuto se rende a dovere
tnxx
raga mi dite quache bestia grossa che possa mettere in difficolta il nuovo pc? volevo vedere com'è venuto se rende a dovere
tnxx
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
direi Crysis o Batman. più Crysis
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ovviamente crysis 2 con la patch dx11
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
19.99$ da d2d. è Steamwork? la kay la si può registrare su steam? a suo tempo avevo troppa carne al fuoco e lo ho skippato il 2... shame on me
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
crysis 2 in dx11, la beta di bf3 uscita giusto oggi![]()
Anche The Witcher 2 con l'ubersampling.
Batman non direi proprio.
batman è leggererrimo, rende fantasticamente ma è leggererrimo
aggiungo: metro 2033, anhce se a dire il vero questo mi andava liscio tutto al max col pc vecchio
oppure un classico futermark cosi ti dà pure un punteggio per sboroneggiare![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
edit
Last edited by nortis; 30th September 2011 at 14:59.
raga mi date un link dove scaricarlo che ce ne sono N mila non so quale utilizzare
al momento ho fatto fare 5 ore al prime95 e L'oc che ho fatto per portarlo a 4000 Mhz ha retto benissimo, il pc è silenziosissimo e la temperatura è da congelatore devo solo provare un sto crisys appena mi mettete il link me lo sparo!!
--Blizzard B.Net--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
ma devo comperarlo????
--Blizzard B.Net--
Guarda, anche lasciando stare il discorso legality (che comunque su questo forum non ti possono rispondere diversamente da come fatto per regolamento) il modo migliore per far durare poco un pc e' cazeggiare con iso scaricate da chissà dove e crac, sopratutto se non ne sai molto.Dopo 1500€ di pc, 20 sterline su d2d e passa la paura![]()
che tradotto vuol dire?
--Blizzard B.Net--