Allora visto il caos totale apro questo nuovo 3D perfavore non spammate a caxxo e manteniamolo semi-serio...
Nome Gilda: Alive Droids?
SETUP DECISO
Healer - Sojuner
Healer - Sojuner
Sciamano - Perfecter
SpiritMaster - Convoker
Runemaster - Convoker
Bonedancer - Banelord
Skald - Sojuner
Berserk - Banelord
Detto questo chi vorrà giocare dovrà rollarsi 1 classe di queste sopra elencate e se possibile per chi ne ha voglia rollarsi un secondo PG sempre con lo stesso criterio.
Ciò detto inoltre sarebbe gradito passare gli account tra i fidati sia dei Buffbot che del Main Pg, se eventualmente servisse per sistemare il setup o altri caxxi.
Classi scelte
Anak Healer
Dark Healer
Riot SM
Oro RM
Thor Zerk
Mc Skald
Brely BD
Shub SM
Pittis Jolly della situazione:
Proposti:
Zury RM/Zerk
Alex Sciammy
Dunamis Zerk/BD
Kad Zerk/BD
Inoltre per ... "Ci penZo io"...:
Deffo Healer Aug
Manfa Sciammy
Dunamis Zerk/BD
Consiglio su come scegliere la classe...: Se ad esempio io Gioco tutte le sere ed uso uno Sciamano, è inutile che un altro si rolla uno sciamano, non perchè io sia piu forte o altro, ma solo perche due non servono.
Se invece ci sono ad esempio 2 zerk loggati nella stessa sera e non ci sono altri, non ci sarà nessun problema a passare dal party Caster a quello Ibrido.
L'idea di fondo cmq è quella di garantire 2/3 sere a settimana, ma vista la sciammia che ultimamente abbiamo credo che il problema sia proprio l'opposto, vediamo cosa succede in questi 14 giorni.
Per quanto riguarda SPELCRAFT E ALCHEMY provvederò anche a quello, per ora non è un problema perchè basta un /region in capitale e ti rispondono in millemila legendary costo medio per un pezzo craftato 400 gold per tinture alchemy 300 gold.
Per quanto riguarda vestire i PG, abbiamo qualche gildano con pg già rankati di conseguenza potrà acquistare eventuali drop BP con i propri punti taglia, io cmq darei la precedenza alle ML, quantomeno per alcune classi. Una volta che tutti siamo 50 farò un altro 3D con l'elenco della spesa necessaria da acquistare con BP dove chiunque potrà mettere la propria lista. Non per mancanza di fiducia, ma solo di BP, anche quella sarà valutata
Ciò detto riassumo in breve
1- Scegliere il pg
2- Capire che caxxo fa
3- Fargli un template decente
4- Prenderci manico
5- Dobbiamo Droidare come si deve!!!