Results 1 to 5 of 5

Thread: Ma sto firefox che cambia versione ogni 2 giorni e crasha anche più spesso?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Default Ma sto firefox che cambia versione ogni 2 giorni e crasha anche più spesso?

6 mesi fa c'era la 3, che non mi si è MAI bloccata. Poi è uscita la 4: non ho fatto in tempo a capire se volevo installarla o meno che c'era già la 5. Installo la 5 e mi crasha in continuazione... poi arriva la 6 e mi crasha ancora più spesso... ora ho la 7... non ho ben capito che cazzo vogliono fare... vogliono firefox 9 per pareggiare con IE? lo fanno crashare più spesso così non si capisce quale browser è di microsoft e quale no?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Zero problemi qui. Addons? Altro software che magari ha conflitti?

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

nessun problema, poi dai cambia versione ogni 6 settimane, e comincia ad abituarti che dall'anno prossimo cambia ogni 5

Però firefox ha pensato anche a te e con la versione Extended Support cambi versione ogni 30 settimane così non ti trovi spaesato

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Colpa di Chrome visto che loro cambiano versione invece di usare i decimali anche Firefox si è adeguato quindi dalla 6.0 si passa alla 7.0 invece che 6.1 -.-

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

non ho neanche un addon... semplicemente tengo aperte quelle 6 7 finestre che guardo sempre... e ogni giorno mi ritrovo firefox crashato... e che due maroni
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022